La fattoria: Elenoire Casalegno non parte, Baldini partecipa per 200000 euro, Corona per 150000, Marianne Puglia per 10000
La presenza di Elenoire Casalegno a La Fattoria torna ad essere in discussione: la showgirl, che aveva accettato a partire per il brasile, poi aveva declinato la proposta per solidarietà nei confronti del suo agente Lele Mora ed infine aveva nuovamente accettato, ora potrebbe non esserci a causa di un incidente stradale, dalla quale è uscita con una costola fratturata.
La costola fratturata nell’incidente, avvenuto domenica, non può essere ingessabile, ma guaribile solo in 30 giorni con riposo e scarso movimento. A questo punto Elenoire potrebbe entrare a programma in corso per rimpiazzare qualche concorrente che si ritira.
Intanto Chi ha diramato i compensi dei concorrenti che partiranno mercoledì prossimo per il Brasile: Marco Baldini incasserebbe 200.000 euro, Fabrizio Corona 150.000, mentre Marianne Puglia, Carla Velli e Barbara Guerra solo 10.000.
1 Commento
























[...] Arrivano novità ufficiose e altre ufficiali riguardanti la quarta edizione de La Fattoria. Quella ufficiosa: Roberto Mercandalli, riserva del reality, dovrebbe sostituire Elenoire Casalegno, che non può più partecipare. [...]