La Talpa, Natalia Bush sta per abbandonare, al suo posto una tra Simona Salvemini e Rosy Dilettuoso

Natalia Bush giovedì potrebbe abbandonare il reality, per problemi di salute. A dare il pettegolezzo ci ha pensato Dagospia.

Chi potrebbe sostituire la modella? Inizia ad impazzare il toto sostituto: alcuni pensano al ripescaggio di qualche escluso dell’ultima ora, come Maurizia Paradiso, altri puntano sulla novità e sull’ondata stile soap (persone che si lasciano appena tornati in Italia, lettere lette in diretta che fanno piangere i concorrenti ecc.ecc.) della trasmissione di Paola Perego per proporre nomi differenti.

Secondo Davide Maggio le due papabili sostitute sono Giusy Dilettuoso, già vista a La pupa e il secchione e Simona Salvemini, l’ex di Filippo Bisciglia, che si troverebbe a dover condividere la stessa avventura con l’attuale fidanzata Pamela Camassa.

Io, però, mi chiedo: il nuovo concorrente si è allenato per i fatti propri? Se Natalia Bush fosse la talpa, la new entry erediterebbe il titolo? Come può il nuovo concorrente affrontare alla pari l’intero programma (prove fisiche e psicologiche e test finale)?

5 commenti su “La Talpa, Natalia Bush sta per abbandonare, al suo posto una tra Simona Salvemini e Rosy Dilettuoso”

  1. se natalia bush fosse la talpa e abbandona il gioco per motivi di salute, praticamente rinizierebbe tt da capo,
    un’altra cerimonia di investitura
    e bottini pari a zero…
    cmq secondo me è lei la talpa….

    Rispondi
  2. sisi….l’hanno sempre detto….perché natalia quando esce deve dire se è la talpa o no…se dice di si ricomincia tt da capo con la nuova cerimonia di investitura
    se dice di non essere la talpa penso che non dovrebbe entrare nessun nuovo concorrente oppure ci sarebbe lo stesso la nuova cerimonia di investitura

    Rispondi

Lascia un commento