Leonardo Greco – Vip: scontro a distanza tra il tronista di Uomini e donne e la rivista

di Massimo Galanto Commenta

E’ polemica tra Leonardo Greco, Diletta Pagliano e la rivista Vip. Tutto è nato dalla richiesta avanzata dall’ex tronista di ricevere un compenso economico per il servizio fotografico realizzato dal giornale. Federico Corona, infatti, ha rivelato, in articolo al vetriolo pubblicato a margine dell’intervista, che Greco ha chiesto soldi per posare in alcune foto, dopo aver risposto ad alcune domande in merito alla sua relazione con la Pagliano. Inoltre, proprio quest’ultima ha disertato – come raccontato con tono sarcastico dalla giornalista Rachele Cerelli (“Forse si trovava in palestra a correre sul tapis roulant con l’intento di farsi trovare pronta nel caso in cui l’autore di qualche programma decidesse di rovistare nel dimenticatoio e ospitarla in trasmissione”) l’incontro, al quale si è presentato solo Greco. I due protagonisti di Uomini e donne hanno commentato così il caso su Facebook:

Sono senza parole per le dichiarazioni della rivista vip !!! Davvero pessima sarà pure un giornale con vent anni di storia che guadagna grazie a pseudo vip come noi . Anzi e vi diró di più nn ci trovo nulla di male a cercar di guadagnare qualcosa con qualche intervista ma essere sputtanati cosi da persone che cmq guadagnano vedendo giornali con noi nn lo trovo proprio giusto.

Poco dopo ha aggiunto:

Big voglio spiegarvi bene il tutto poi chiudo definitivamente l argomento solitamente x la maggior parte Dell interviste noi nn percepiamo un euro . Mentre x interviste con servizio posato ovvero con foto che ti occupano magari delle ore alle volte si chiede un gettone e vi parlo di cifre molto ma molto modeste. Il servizio doveva essere fatto a casa mia ma siccome nn era stato trovato un accordo a me e alla Dile nn interessava fare un intervista semplice con niente di nuovo e perdere una mattinata facendo foto mentre in quel periodo eravamo molto impegnati x cose personali tutto qua .

Anche Diletta ha voluto dire la sua:

Buon pomeriggio Big! Sto bene e sono appena tornata da lavoro, cmq per precisare io lavoro nella didattica. Colgo l’occasione per ringraziarvi per l’appoggio che avete dato a Leo per il lavoro che ha iniziato domenica sera!! Anchio sono contenta per lui e spero che andranno sempre meglio le cose! ho letto la ”bellissima notizia” dell’articolo su Vip e penso che non bisogna fare gli ingenui, il giornale ha un riscontro con le nostre foto e con le nostre dichiarazioni e allora perchè noi dobbiamo fare le cose gratis? non è giusto. Detto questo per il nostro anniversario partiremo… la destinazione non è ancora decisa. Vi bacio Dile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>