L’Isola dei Famosi 11, riassunto semifinale: eliminati Marco Carta, Cristian Gallella e Alessia Reato. Nominate Paola Caruso e Gracia De Torres

Ieri sera è andata in onda la semifinale de l’Isola dei Famosi 11. Se ve la siete persa ci siamo noi a raccontarvi che cosa è successo, chi ha dovuto abbandonare il gioco e quali sono i naufraghi approdati in finale.

Il risultato del televoto premia Marco Carta, salvo  con il 40% dei voti, eliminata Paola Caruso che dà il bacio di Giuda, che vale come una nomination, a Gracia De Torres.

Si passa alla sfida a squadre, vince chi riesce a buttare l’altra squadra nella pozza di fango. Vincono Gracia, Giacobbe e Marco. Finiscono nel fango Mercedesz, Cristian e Jonas. La squadra vincitrice decide di salvare la Henger, Berami e Gallella vanno al televoto-lampo di soli 150 secondi.

Eliminato, ma in realtà finisce a Playa Soledad, Cristian con il 55% dei televoti, che da il bacio di Giuda a Gracia.

Nuova prova, quella dei letti inclinati, a vincere è Gracia che diventa la prima finalista e manda al televoto-lampo Marco e Giacobbe. Al televoto a perdere è Marco che viene eliminato, in realtà finisce a Playa Soledad, con il 54%. Salvo Giacobbe che è finalista assieme a Mercedesz e Jonas. Carta, però, dà all’ex pugile il bacio di Giuda.

Televoto-lampo tra Paola, Marco, Cristian e Alessia. Vince Paola che approda in finale, gli altri tre vengono eliminati definitivamente.

Si passa alle ultime nomination di questa edizione, il gruppo sceglie Gracia, Jonas indica Paola, saranno loro due a sfidarsi al televoto.

Lascia un commento