L’Isola dei Famosi 12, anticipazioni seconda puntata

Questa sera, lunedì 6 febbraio alle 21.30 su Canale 5, assisteremo alla seconda puntata de L’isola dei Famosi 12. Conduce Alessia Marcuzzi. Opinionista Vladimir Luxuria. Inviato Stefano Bettarini. Scopriamo isieme cosa accadrà. Secondo Dagospia al centro della puntata ci sarà il modello Andrea Marcaccini:

Il modello tatuato e barbuto Andrea Marcaccini rischia l’esclusione. Avrebbe mentito a Mediaset e alla società di produzione Magnolia circa l’assenza di sue pendenze penali. Il modello infatti è stato circa un anno fa denunciato dalla sua ex fidanzata per (presunte) violenze. In queste ore gli avvocati del Biscione e di Magnolia sono riuniti per decidere il da farsi. Di certo la puntata sarà incentrata su questa vicenda.

Inoltre scopriremo chi tra le nominate Dayane Mello e Samantha De Grenet dovrà lasciare il reality.

Ci sarà poi spazio per nuove prove, che consentiranno ai naufraghi di proseguire o meno nella loro percorso evolutivo verso la nuova Isola: l’Isola del Fuoco. Al comitato scientifico dell’Isola, la Dottoressa Tibi, spetta il compito di stabilire i parametri delle prove a cui i naufraghi saranno sottoposti.

Nel corso della serata si affronterà lo spinoso tema del “Nathalygate”. Dayane Mello ha cercato di seminar zizzania tra Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo, rivelando a quest’ultima come la prima, sua amica di lunga data, l’avesse nominata. Notizia, poi rivelatasi  falsa.

L’appuntamento è per questa sera su Canale 5.

Lascia un commento