L’Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello: “Stefano Bettarini? Quando tornerà ci rivedremo”

di Sara Bianchessi Commenta

Dayane Mello, dopo le polemiche, torna a parlare di Stefano Bettarini e della storia mai decollata con l'inviato de l'Isola dei Famosi 12.

Dayane Mello, dopo le polemiche, torna a parlare di Stefano Bettarini e della storia mai decollata con l’inviato de l’Isola dei Famosi 12.La modella, intervistata dal settimanale Vero Tv, lascia aperta la porta a un possibile riavvicinamento con l’ex calciatore:

A causa della distanza, i rapporti si sono raffreddati ma quando tornerà ci rivedremo. Però non sono innamorata, l’ho conosciuto per pochi giorni e sono una donna con i piedi per terra. La maggior parte delle notizie su di noi sono infondate, lascio che dicano, ho altro da fare.

Secondo voi ci sono davvero possibilità di riavvicinamento dopo le dichiarazioni rilasciate dai diretti interessati nei giorni scorsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>