L’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan: “La vittoria è stata un regalo caduto dal cielo”

di Sara Bianchessi Commenta

Raz Degan, vincitore dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, parla della sua esperienza in Honduras e del rapporto con i suoi compagni d'avventura.

Raz Degan, vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, parla della sua esperienza in Honduras e del rapporto con i suoi compagni d’avventura.

Degan, in un’intervista al Corriere della Sera

La vittoria? Per me è stato un regalo caduto dal cielo. La gente è riuscita a percepire il richiamo della natura nei miei confronti, il mio urlo pacato. Mi fa molto piacere, sono grato …Lì ho apprezzato fino in fondo il tempo. Di solito non ne abbiamo mai abbastanza, per questo è diventato ancora più prezioso. Lì c’era in abbondanza, ho potuto meditare, sincronizzarmi con la mia mente.

Peccato che ci fossero anche gli altri naufraghi:

I veri squali non erano in acqua ma sulla spiaggia. Ero più in sintonia con i paguri, le onde, il vento, le palme, il canto degli uccelli piuttosto che con loro e le loro chiacchiere banali e noiose. Una persona intelligente non deve cadere nelle logice degli imbecilli o cambiare per diventare più simile a loro. Penso che sia doveroso mantenere sempre la propria integrità e non cadere mai nel banale.

Secondo voi ci è riuscito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>