L’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte, Francesca Cipriani, Mariano Di Vaio e Brigitte Nielsen concorrenti?

di Sara Bianchessi Commenta

Fervono i preparativi per l'Isola dei Famosi 2018, al via il 22 gennaio su Canale 5, il cast va delineandosi e fioccano le indiscrezioni sui possibili concorrenti. Scopriamo insieme le ultime novità.

Fervono i preparativi per l’Isola dei Famosi 2018, al via il 22 gennaio su Canale 5, il cast va delineandosi e fioccano le indiscrezioni sui possibili concorrenti. Scopriamo insieme le ultime novità.Il settimanale Spy rivela in anteprima i primi nomi certi del cast del reality. Il primo colpo grosso messo a segno dalla produzione è quello di Brigitte Nielsen, ex moglie di Sylvester Stallone e già protagonista di reality in molti Paesi stranieri (Usa, Francia e Germania) e vista, come concorrente, nell’ormai lontano 2004 a La Talpa. Ad affiancare l’attrice danese ci saranno Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne, salito alla ribalta della cronaca gossippara per essere stato lasciato in diretta tv al Grande Fratello Vip dall’ex fidanzata Cecilia Rodriguez (che, potrebbe, ritrovare l’ex cognato Stefano De Martino se fosse confermata la sua presenza come inviato), e Francesca Cipriani, la bombastica ex concorrente del GF6 e vincitrice de La pupa e il secchione.

Confermata la rotazione in studio degli opinionisti che affiancheranno la conduttrice Alessia Marcuzzi: la prima sarà Mara Venier, già giudice poplare di Tu si que vales, che ha già partecipato con successo come opinionista insieme ad Alfonso Signorini alle ultime edizioni dell’adventure game di Canale 5.

Il settimanale Oggi rivela il nome di un altro possibile naufrago:

Fervono i preparativi per la nuova Isola dei famosi. Come abbiamo già rivelato, Canale 5 ha anticipato a fine gennaio la messa in onda del reality condotto da Alessia Marcuzzi (Stefano De Martino farà l’inviato). Tra i probabili naufraghi c’è pure il blogger Mariano Di Vaio.

Voi cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>