L’Isola dei Famosi 9 – La seratona: anticipazioni

 Dopo aver proclamato Antonella Elia, vincitrice di questa nona edizione, domani sera alle 21.10 su Raidue, andrà in onda L’Isola dei Famosi – La Seratona, una puntata speciale, condotta dalla coppia ormai collaudata Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Una grande festa di chiusura per questa edizione del reality che ha riscosso un grande successo e che ha fatto dell’ironia il suo carattere distintivo. Tutti i 20 concorrenti che, in queste 10 settimane di gioco, hanno combattuto la fame e superato diverse prove per raggiungere l’ambito traguardo finale, saranno presenti in studio e, attraverso i loro racconti, si ripercorreranno i momenti più eclatanti di questa avventura. Il pubblico avrà così modo di conoscerli meglio e scoprire alcuni lati del loro carattere.

Nel corso della serata i naufraghi cercheranno di indovinare cosa agli italiani è piaciuto di più e cosa meno della loro partecipazione al programma tramite dei veri e propri sondaggi. Tra le categorie al vaglio il naufrago più falso, la donna più vipera, il/la più rifatto/a, il concorrente più divertente e il sex symbol femminile di questa edizione. Durante la diretta verrà inoltre decretato dai concorrenti il Naufrago dei Naufraghi, ovvero il concorrente che secondo loro avrebbe meritato la vittoria de L’Isola dei Famosi 2012. In studio, anche gli opinionisti di questa fortunata stagione Lucilla Agosti, Barbara De Rossi e Diego Passoni.

Photo Credits | Sito Ufficiale

6 commenti su “L’Isola dei Famosi 9 – La seratona: anticipazioni”

  1. antonella elia non meritava di vincere, ma se l’isola è diventata come quella trasmissione che trasmette la concorrenza evviva i maleducati volgari conconrenti come elia tavassi ecc. ecc. Caro Malgioglio, non far caso più di quel tanto ai vari apicella, fidati non ne vale la pena. Baci Anna

    Rispondi
  2. Mi spiace che domani sera giovedì12 noi popolo non possiamo intervenire durante la serata,potessimo farlo diremmo a Enzo Paolo è ora che la finisca di incolpare Antonella per la sua presunta uscita:e addiruttura dire che a causa di Antonella il suo cachet si è ridotto. Da casa abbiamo visto come Enzo Paolo si é comportato per alcuni versi bene ;ma per altri anche lui ha avuto atteggiamenti verbali poco corretti nei confronti degli’altri e poi si nascondeva dietro i suoi 62anni,anche io li ho ma questo non vuol dire che lui poteva permettesi…e gli altri nò,almeno un pò di umiltà e maturità,invece dimostra di essere più bambino di un bambino. Inquanto al mago fatelo intervenire ma con un minimo di decoro,seza le sue solite parole perfide e ingiuriose e ridicole come l’abbigliamento che indossa.Spero che la Marini si comporti come la persona deliziosa che è(io sono una sua fens)a me è piaciute più Antonella che Ajda non tutti i gusti sono uguali,deve farsene una ragione e accettare le opinioni altrui con la signorilità che lei ha.Visto che il televoto é del popolo:il popolo da casa ha altre opinioni,quindi perchè accanirsi verso una persona che il televoto lo ha subito?

    Rispondi
  3. naufrago più falso CASELLA
    la donna più vipera ANDREA
    il/la più rifatto/a LA MARINI
    il concorrente più divertente GUENDA
    e il sex symbol femminile JIVAGO
    il naufrago dei naufraghi: GUENDA

    Rispondi

Lascia un commento