L’Isola dei Famosi: giorno 43

A Cayo Paloma,Veridiana apprezza e stima molto la presenza della nuova naufraga Patrizia, reputandola come mamma ne L’Isola. Anche Patrizia si è molto affezionata ai naufraghi, soprattutto a Leonardo.

Parlando della spiaggia dei lavori forzati, Rossano ribadisce di essere propenso ad andarci. Inoltre intuisce che Leonardo lo manderà in nomination e questa intuizione si rivelerà veritiera, ma a mandare Rossano in nomination non sarà il naufrago, ma la maggioranza dei voti.

I naufraghi dopo la puntata, sono costretti dalla produzione a cambiare location. A Playa Uva, già i naufraghi devono prepararsi per la notte e la nuova location sembra non essere molto apprezzata, soprattutto per le caratteristiche ostili (quali zanzare, nessun posto per dormire e ripararsi) presenti in essa. Rossano ed Alessandro si mettono in moto per costruire una capanna, mentre Leonardo asserisce di essere senza forze.

Luxuria entra in polemica con Patrizia, accusandola di non aver seguito la scelta dei compagni che volevano Rossano alla spiaggia dei lavori forzati, ma quest’ultima ribadisce di aver cambiato idea con la nomination di Rossano.

Ela alla spiaggia dei lavori forzati per questa settimana, deve compiere la missione fallita da Leonardo, di recuperare 5 matasse di filo di ferro sul fondale marino . Speriamo che riesca a riuscire nell’impresa, al fine di dimostrare che anche le donne sono capaci nelle situazioni di disagio e sopravvivenza.

Lascia un commento