Leonardo.it I say blog!
  • 21
  • set
  • 2008

L’Isola dei Famosi: giorno 5

A Cayo Paloma, alcuni naufraghi usano il tempo nel modo più redditizio: la pescando. Particolarmente impegnato è Massimo Ciavarro, che con l’aiuto di un’esca ricavata da un pesce, riesce a recuperare un pò di pranzo per la giornata. I naufraghi, non esenti dai morsi della fame, quasi divorano la piccola e cruda razione di cibo: il più affamato è Giucas Casella, che è pronto anche a mangiare il pasto sputato da Belen (se è in queste condizioni al 5 giorno, non oso immaginare come sarà dopo), che non gradisce il menù.

Nel frattempo Flavia Vento sta iniziando, a suscitare ulteriori simpatie all’interno del gruppo, tanto che le si avvicina addirittura Giuseppe Lago, il quale si divide tra lei e le lezioni di yoga di un maestro d’eccezione qual’è Giucas Casella.

Il primo avvistamento di un barracuda da parte di Antonio Cabrini e Massimo Ciavarro, dà la possibilità a Giucas di dimostrare le sue doti ipnotiche nei confronti del barracuda, suscitando il divertimento di Vladimir Luxuria, visto che l’ipnosi, a quanto pare, non va a buon fine.

A Laguna Cacao iniziano ad emergere in maniera forte i malumori dei Nip e soprattutto di Chiara e Daniele, i quali si lamentano per le cattive condizioni (pensiero espresso più volte già in precedenza) in cui vivono e minacciano di abbandonare il gioco, qualora, la prossima settimana, il loro status non dovesse migliorare.

Carlo, invece, inizia a guadagnare consensi, perché nonostante il modo pesante in cui si propone, viene apprezzato per la sua schiettezza dall’intero gruppo, soprattutto da Daniele.

Vedremo se i Nip riusciranno a resistere e non gettare la spugna per via delle negative condizioni ambientali… ragazzi: tenete duro!!

Altri articoli:

Articoli correlati a "L’Isola dei Famosi: giorno 5"

  • L’Isola dei Famosi: giorno 4

    A Cayo Paloma i Famosi cercano di far trascorrere il tempo giocando al gioco della bottiglia con il cocco. Massimo Ciavarro stavolta non fa l’orso solitario e si [...]


  • L’Isola dei Famosi: giorno 3

    A Cayo Paloma non mancano mai le coccole tra Veridiana e Tumiotto, anche se, il nuotatore è impegnato nella costruziione di un’utilissima zattera in compagnia di Antonio Cabrini. [...]


  • L’Isola dei Famosi:giorno 2

    A Cayo Paloma, la naufraga più distante dal gruppo è Flavia Vento, che durante la notte, mentre tutti dormono, vaga come un’anima inquieta e turbata. Intanto, si iniziano [...]


  • L’Isola dei Famosi 6:giorno 1

    Finita la diretta, la giornata dei famosi è appena cominciata: i dieci naufraghi, che si trovano a Cayo Paloma, si dividiono sul come affrontare la notte sull’Isola.Massimo Ciavarro [...]


  • Gli 8 Non famosi, Nip, de L’isola dei famosi 6

    Simona Ventura ha comunicato oggi pomeriggio, in diretta, durante la trasmissione Quelli che il calcio, le identità degli otto non famosi, i Nip, che da domani sera daranno [...]




Commenti:

Commenta su "L’Isola dei Famosi: giorno 5"




Il network di ISayBlog!


Gallerie Fotografiche

Jonathan A
Valerio Lippolis
nelly vitiello 2
Serena Saitta Uomini e donne 001
Alessandra Curria 1
Chiara Bertania Uomini e donne 001
Isabella Goni Uomini e donne 001
Thomas A
Stefano Marletta A
Immodesty Blaize 1
Video Antonella 1
Sante Di Mauro 1
Jacopo Fagotto Fiorentini 1
Gianluca Gazzoli 2
Isola dei famosi 9 Aida Yespica
Daniele Battaglia
Alexio Bachiorri Uomini e donne 1
George Michael Belardinelli Uomini e donne 2
Cipriana Sharon Folco Uomini e donne 1
Daniele Mangioni Uomini e donne 2

Diventa fan di Mondo Reality



I concorrenti

GF 12

Concorrenti Ballando con le stelle 8

Concorrenti Amici 11

Concorrenti X Factor 5

Sondaggio

Talent/Reality stagione 2011/12: quale guarderai?

View Results

Loading ... Loading ...

Sondaggi

Isola dei Famosi 9: chi è il tuo naufrago preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Grande Fratello 12: chi è il tuo preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Ballando con le stelle 8: per quale coppia tiferete?

View Results

Loading ... Loading ...

Amici 11: per quale squadra tifi?

View Results

Loading ... Loading ...