Leonardo.it I say blog!
  • 21
  • nov
  • 2008

L’isola dei famosi: giorno 67

E’ arrivato il penultimo giorno di permanenza su L’Isola per i quattro naufraghi finalisti e, nella notte, Belen, Carlo, Leonardo e Vladimir fantasticano sul momento in cui lasceranno Cayo Paloma. Carlo si emoziona, come al solito ed afferma: “Ho sempre firmato assegni. Mi emozionerò a firmare autografi!”.

La pioggia non da tregua ai naufraghi nemmeno questa notte. All’alba i finalisti si riuniscono tutti sul bagnasciuga ed ammirano un timido sole che stenta ad emergere dalle nuvole, cariche di pioggia. Belen dice a Vladimir di aver tolto le palme da sopra la tenda e di aver trovato un foro che ha rammendato con un calzino di Leo. Luxuria trova, infatti, la tenda permeabile: se piove fuori, piove anche dentro.

I naufraghi esprimono la loro grande voglia di partire sabato, stanchi dei tanti mesi di stenti e privazioni. Intanto, Leo viene a conoscenza del fatto che il suo calzino è stato usato per coprire il buco della tenda; il nuotatore rimprovera Belen di non avergli chiesto il permesso di prenderlo, ma la bella modella lo invita a riflettere sul fatto che il suo indumento ha rivestito una funzione molto importante.

Belen, in confessionale, definisce Tumiotto un bambinone permaloso. Leonardo, invece, anche lui in confessionale, si lamenta del fatto che Carlo parli sempre della sua età, ma per Capponi è il nuotatore che non capisce che tra venti e cinquantasette anni c’è una resistenza diversa agli stenti e alla fatica. Vladimir si stupisce della contraddizione tra la felpa di Leo, con la scritta “Sono un leone” e la sua aria, invece, sconsolata ed i suoi modi di fare flemmatici.

I naufraghi finiscono la zattera con la quale sabato lasceranno Cayo Paloma. Dopodichè, mangiano il riso cucinato ieri, ma, dalle loro espressioni, non sembra essere un granché!

Vladimir sente forte il bisogno di libertà ed ammette che questi ultimi giorni sono davvero difficili da sopportare. I finalisti mangiano poi dei frutti colti da Leo, mentre su L’isola continua a piovere.

Luxuria ammette di aver avuto un momento di crisi in giornata, ma che, con grande forza di volontà, per fortuna è passato.

I naufraghi aprono gli ultimi cocchi de L’isola e Vladimir fa bere a Carlo la sua parte di latte. Poi, si accingono ad accendere il fuoco, approfittando di un momento di tregua dalla pioggia. Grazie al fuoco, Valdimir e Belen preparano il riso per la cena. Tumiotto, invece, prepara il caffè. Belen si sente meglio dopo un pasto caldo. Vladimir, al confessionale, rivela che l’oggetto dell’isola alla quale è più legata è la noce di cocco con su scritto Lux con un chiodo. Nel confessionale, Belen parla, invece, del rapporto che ha instaurato con il mare: non potersi più addormentare col rumore delle sue onde, quando rientrerà a casa, sarà per lei fonte di angoscia.

Vedremo domani se la giornata sarà meno piovosa e pensierosa!

Altri articoli:

Articoli correlati a "L’isola dei famosi: giorno 67"

  • L’isola dei famosi: giorno 66

    La notte a Cayo Paloma non trascorre nel migliore dei modi a casusa del forte vento, ma i naufraghi riescono a dormire lo stesso. Si avverte serenità nell’aria, [...]


  • L’isola dei famosi: giorno 65

    Finalmente i naufraghi trascorrono una note serena e al riparo dal maltempo dentro il rifugio. I primi a svegliarsi sono Leonardo e Vladimir, la quale constata che finalmente [...]


  • L’isola dei famosi: giorno 64

    La notte prima della diretta Carlo racconta ai propri compagni che i suoi parenti erano sicuri che starebbe stato a L’Isola non più di due settimane, mentre i [...]


  • L’isola dei famosi: giorno 63

    Il russare di Peppe non permette agli altri naufraghi di dormire, mentre Veridiana e Leo rimangono a custodire il fuoco. Finalmente, Peppe si sveglia, raggiunge gli altri naufraghi [...]


  • L’isola dei Famosi: giorno 51

    L’unione tra i naufraghi è definitivamente compromessa e ciò accade per la confessione fatta da Vladimir durante la diretta:il politico si sente isolata dal resto del gruppo e [...]




Commenti:

Commenta su "L’isola dei famosi: giorno 67"




Il network di ISayBlog!


Gallerie Fotografiche

Jivago Santini B
Jonathan A
Valerio Lippolis
nelly vitiello 2
Serena Saitta Uomini e donne 001
Alessandra Curria 1
Chiara Bertania Uomini e donne 001
Isabella Goni Uomini e donne 001
Thomas A
Stefano Marletta A
Immodesty Blaize 1
Video Antonella 1
Sante Di Mauro 1
Jacopo Fagotto Fiorentini 1
Gianluca Gazzoli 2
Isola dei famosi 9 Aida Yespica
Daniele Battaglia
Alexio Bachiorri Uomini e donne 1
George Michael Belardinelli Uomini e donne 2
Cipriana Sharon Folco Uomini e donne 1

Diventa fan di Mondo Reality



I concorrenti

GF 12

Concorrenti Ballando con le stelle 8

Concorrenti Amici 11

Concorrenti X Factor 5

Sondaggio

Talent/Reality stagione 2011/12: quale guarderai?

View Results

Loading ... Loading ...

Sondaggi

Isola dei Famosi 9: chi è il tuo naufrago preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Grande Fratello 12: chi è il tuo preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Ballando con le stelle 8: per quale coppia tiferete?

View Results

Loading ... Loading ...

Amici 11: per quale squadra tifi?

View Results

Loading ... Loading ...