L’Isola dei Famosi: la terza settimana

Che settimana: tutta all’insegna di abbandoni, naufraghi malconci e l’arrivo di una ospite dell’isola.

L’ospite del Reality che è stata una settimana a L’Isola, è la showgirl Valeria Marini. E’ fuori gara e ha portato una ventata di freschezza e di cibo (una bella porchetta) a L’Isola: da una parte moltasimpatia, ma dall’altra ha sortito effetti di antipatia, soprattutto tra le Nip (Maria Grazia e Chiara, che non la sopporta). Valeria è in continua dinamicità, e si mette in discussione anche pescando. Inoltre con Luxuria architetta uno scherzo per fare ingelosire Veridiana provando a sedurre Leonardo, che ormai è diventato molto affiatato con l’ex velina.

Abbandonano L’Isola per motivi di salute Giucas (che non vorrebbe andare via), Michi che ha perso la sfida contro Flavia, e Flavia (per motivi psicologici), seguiti a ruota da Antonio Cabrini e Daniele Bressan per seri motivi di salute. Che dire? Non va per nulla a gonfie vele, il programma si è dimezzato e i naufraghi rischiano di diventare meno: oggi infatti a Quelli che il calcio, in uno dei contatti con L’Isola, anche Chiara chiede di abbandonare L’Isola per motivi di salute, ma a questo punto Simona si arrabbia a tal punto che dice esplicitamente a Chiara di non volerla nè in studio nè al programma e le dice di riferirlo anche ai naufraghi.

Chissà se dopo un’affermazione simile qualcun altro avrà voglia di andarsene al primo dolorino o malessere. Lo vedremo stasera. Non perdete l’appuntamento su Rai Due alle 21.10.

Lascia un commento