Loredana Errore ai TRL Awards 2011 canta Cattiva (video)

Loredana Errore è stata una delle performer dei TRL Awards 2011. La cantante ha offerto al pubblico presente a Firenze la sua canzone, Cattiva.

Se avete voglia di ascoltare e vedere Loredana Errore, oggi potete farlo proseguendo dopo il salto.

{democracy:428}

24 commenti su “Loredana Errore ai TRL Awards 2011 canta Cattiva (video)”

  1. LOREDANA ERRORE è STATA SPETTACOLARE IN QUESTA ESIBIZIONE..PECCATO PER L’AUDIO UN PO’ BASSO.
    COMUNQUE MI è PIACIUTA TANTISSIMO! BRAVA!!!

    Rispondi
  2. a me piace molto Biagio Antonacci e non riesco a comprendere cosa ha trovato di bello in questa ragazza………..per carità sarà un problema mio ma la vedo così!!!!!!

    Rispondi
  3. Ci sono stati dei problemi al microfono è vero…all’inizio era addirittura spento… per poi accenderlo e lasciarlo ad un volume pessimo… tecnici del bip… poi il suo estro, la sua magia, hanno illuminato quel palco… vi consiglio di dare un’occhiata ad alcuni video presenti su youtube per capire quanto LOREDANA ERRORE sia un’artista vera e non un animale da circo come le bestie presenti stasera su quel palco.

    Rispondi
  4. Loredana su quel palco? Perle ai porci! Loredana ha bisogno di platee di qualità, non di un ammasso di bimbiminkia! Comunque lei spettacolare come sempre!

    Rispondi
  5. Ho come l’impressione che Loredana non si sentisse a suo agio su quel palco. Poteva fare molto meglio. Comunque lo spettacolo è stato molto scadente. Deludente la conduzione, l’audio e tutto il resto. Per fortuna che c’era Lei, la nostra regina, sempre più bella.

    Rispondi
  6. Loredana su quel palco? Perle ai porci! Loredana ha bisogno di platee di qualità, non di un ammasso di bimbiminkia! Comunque lei spettacolare come sempre!

    Rispondi
  7. non c’era nemmeno tanta partecipazione del pubblico rispetto agli altri cantanti………e ci credooooo sono rimasti shoccati, secondo me è la prima volta che quelli della prima fila volevano andare dietro a tutti!!!!

    Rispondi
  8. Loredana è stratosferica sempre. Troppo avanti per la maggior parte dei fruitori di musica di oggi, che amano solo prodotti commerciali studiati a tavolino, stereotipati e che non dicono assolutamente niente. Buon per chi come me ha finalmente trovato un’artista vera che ci illumina con la sua passione e la sua genialità. E mi dispiace per gli altri…..

    Rispondi
  9. si si stratosfericamente un flop com’è stato il suo secondo cd……..da considerare che è scritto da Biagio Antonacci ma questo tentativo di conquista dei fan di quest’ultimo ha fallito…..nemmeno a loro piace qst “errore” musicale!!! non posso fare niente…..è quello che penso!!!!

    Rispondi
  10. Pino scotti se non ti piace a te non è detto che “nemmeno a loro piace questo errore” .___________. a me è piaciuta..e pure tanto

    Rispondi
  11. La canzone è abbastanza carina..ma dal vivo ieri sera è stata un orrore. Capita di avere problemi di audio ecc..però non si è capita una parola. Ho solo sentito tanti urli…spero per lei che non faccia sempre così…

    PS. I problemi di audio li hanno avuti tutti quelli che hanno cantato dal vivo,anche Emma aveva il microfono spento all’inizio,idem Pezzali…ovvio quelli tipo Carta che ha cantato in Playback non li hanno avuti xD

    Rispondi
  12. Oscena. Non s’è capita una parola di tutta la canzone.
    Per lei era forse meglio il playback, quantomeno si sarebbe capito qualcosa. Improponibile!!!

    Rispondi
  13. il secondo cd che per qualcuno ha floppato, resterà nella storia della musica perhè è un cd d’autore e i giudizi dei bimbiminchia nn interessano, interessano le recensioni di autorevoli firme che lo considerano una cosa spettacolare dal punto di vista musicale. Per chi nn abbia letto gli articoli, glieli consiglio!

    Rispondi
  14. messaggio a titti 88
    Lei come puo’ asserire che Lory ha floppato,è una addetta ai lavori,non credo.
    Prima di esprimersi in questi termini si documenti.

    Rispondi

Lascia un commento