Love in the Wild: Jenny McCarthy prossima conduttrice?

 
Melania Biolchi
16 febbraio 2012

2012 02 16 084608 Love in the Wild: Jenny McCarthy prossima conduttrice?Jenny McCarthy (nella foto) potrebbe presto avere un altro progetto televisivo al quale dovrà decidere se partecipare o meno. Infatti è stata accostata alla conduzione di Love in the Wild, lo show che cerca di mettere insieme le coppie di persone che cercano l’anima gemella. Per la star sarebbe il primo reality da condurre, ma il suo carattere profondamente versatile, ha fatto in modo che la produzione dello show tenesse in considerazione anche la sua candidatura.

La Endemol USA, che produce Love in the Wild, è convinta che la McCarthy porterà un’immagine originale e del tutto nuova nello show. La prima edizione del programma ha avuto una base d’ascolti buona, così in ottobre è stata programmata la seconda edizione.

The Hollywood Reporter ha però riportato anche la notizia che la star sarà impegnata anche in un talk show per il network VH1. Il suo compito sarà quello di discutere della cultura pop e di intervistare personalità famose del mondo dello spettacolo.

Commenta!

Articoli Correlati
YARPP
Love in the Wild: Jenny McCarthy non parteciperebbe come concorrente

Love in the Wild: Jenny McCarthy non parteciperebbe come concorrente

La modella Jenny McCarthy (foto) è tornata temporaneamente nel mondo della televisione e quale occasione migliore se non il reality show per coppie intitolato Love in the Wild? Lo show […]