Luca Napolitano e Alice Bellagamba stanno ancora assieme. L’unico problema? La gelosia

di Diego Odello 9

luca-alice

Alice Bellagamba e Luca Napolitano stanno insieme da sei mesi. A visto i ragazzi confermano di amarsi e di stare bene insieme e rivelano di essere gelosi.

Luca non riesce ad accettare il modo di vestirsi della bella ballerina e il suo modo di ballare con il proprio compagno di danza, mentre Alice non riesce a sopportare tutte le fan che lo assediano giornalmente. Dice Luca:

Alice è fatta così per lei vestirsi per andare in discoteca o per uscire di giorno è la stessa cosa. Siamo entrambi gelosi, ma a me va sicuramente peggio perché mi tocca vedere tutti quei balli ammiccanti con i suoi ballerini.

Ribatte Alice:

Anche le sue ammiratrici non scherzano però. Devo ammettere che anche io sono molto gelosa di Luca. Anche quando faceva lo stupido con la professoressa Scalise.

L’amore non è bello se non è litigarello e se sono questi gli unici problemi della coppia, facendo gli scongiuri, Alice e Luca insieme dureranno a lungo.

Commenti (9)

  1. Nn prroccuparti alice!!!!!!! Se vedo luca x strada lo assalisco….ma poi assalgo anke te xk sei troppo brava e soprattutto nn permetterei mai di farvi separare siete tutta la mia vita e nn so che senso avrebbe senza voi due insieme !!!!!!!!!!!!!!

  2. a me alice e luca sono sipatici sono una bella coppia

  3. come siete cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. @ Stellina best:
    cara vai

  5. siete una bella coppia insieme vi ammiro tanto

  6. a me luca piace da morire beata te alice nn fartelo skappare “io lukina fourever x sempre ” liuk ti amooooooooooooooooo!!

  7. scrivo questo commento un pò in ritardo quando loro adesso sn incrisi spero ke sia una crisi passeggiera

  8. alice non fartelo scapare e stra fico e bello ma anche tu ma sono arabiata perche non sta con me ma con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>