Marco Carta non è gay e nemmeno diplomato: alla maturità non aveva preso 69 o 70?

Marco Carta è gay? Il cantante sardo in un’intervista al mensile Topgirl smentisce la sua presunta omosessualità (voce nata a causa di una serie di foto apparse su un sito gay, in cui è immortalato come mamma l’ha fatto) e ricorda che, anche se lo fosse non ci sarebbe nulla di male:

Io non sono gay, ma il punto è: anche se fosse? Dovrei giustificarmi? Perché? Che male ci sarebbe? Viviamo in un Paese libero e ognuno può pensare di me ciò che vuole. E poi: se uno fa delle foto così deve essere per foza gay? E’ stato un brutto scherzo di qualcuno che non mi vuole bene. La gente è molto cattiva.

Nella stessa intervista Marco rivela di non essersi mai diplomato (smentendo ciò che lui stesso ha detto in un servizio de Le Iene):

Alle superiori ho scelto un istituto elettrotecnico. Tutti scrivono che mi sono diplomato, ma non è vero. Ho solo la terza media.

Premesso che né la sua preferenza sessuale né il suo titolo di studio possono in alcun modo sminuire il suo talento e la sua carriera artistica, non capisco perché Marco abbia dovuto mentire sul suo titolo di studio: così facendo è la sua credibilità a risentirne e le persone possono pensare che, se Marco si vergogna di non essere diplomato, magari si vergogna anche ad ammettere di essere omosessuale e teme di perdere il suo pubblico.

Marco, perché hai mentito sul titolo di studio?

4 commenti su “Marco Carta non è gay e nemmeno diplomato: alla maturità non aveva preso 69 o 70?”

  1. Io non penso che Marco si vergogni di non essere diplomato, altrimenti non avrebbe fatto quella precisazione, semplicemente credo che volesse prendere in giro a suo modo quelli delle Iene..

    Rispondi
  2. @ Elisa:
    basta ke sceglie lui ke fa… pemme va bn tt … è bravo cm cantante ma nn è il piu bravo tra i miei miti cm laura pausini e tiziano ferro (anke finley e jb) …
    vvb … ciao a tt e smp e sl forza A.S. Roma!!! baci romanista_98

    Rispondi
  3. x me marco è 1 bravissimo cantante e xk no anke figo
    io poi sn proprio pazza di lui tnt ke io sn di pinerolo …. lui farà 1 concerto a piazza armerina(en) e io parto x andare a vederlo anke se sn gia and a torino…e poi sn andata a vedere la partita del cuore solo x lui e gli ho ftt 2 cartelloni
    1) MARCO SEI IL NOSTRO BRIVIDO
    2)ANNI FA IL CIELO HA SMESSO DI BRILLARE….POI NEL 2008 UNA STELLA ‘HA ILLUMINATO QUELLA STELLA SEI TU!!!!!
    e poi l’ho riempito di brillantini e c’ho ftt anke 1 cuore!!! è proprio 1 pezzo di figooooo

    Rispondi

Lascia un commento