Marco Carta: Scelgo me nuovo singolo

 Il nuovo singolo di Marco Carta sarà Scelgo me. Il cantante di Amici ha scelto il terzo estratto di Necessità lunatica con l’aiuto dei suoi fan e comunica su Facebook la sua decisione ringraziando tutti per il supporto.Ecco le parole di Marco:

Ebbene si… Prossimo singolo sarà SCELGO ME!!!Vi stringò forte! Grazie a tutti voi per il calore, grazie per il sondaggio, grazie per le feste, grazie perché esistete, grazie grazie grazie!!!! Buonanotte strong worldpaper!!

A seguire potete leggere il testo e sentire l’audio del nuovo singolo.

Non guardarmi così,
che mi fai intimidire
che non riesco nemmeno a parlare
Sono fatto a misura per avere paura
ma se voglio ti posso mangiare
Ti ho concesso anche troppo
esco ma torno presto
però stavolta
ti prego vai via… vai via
E’ tutto inutile
così non può girare
da adesso scelgo me,
l’amore non è amore
se ti fa aspettare
non ho più niente da perdere,
sei un segno sulla mia pelle
non c’è più niente da prendere,
ma neanche niente,
niente più da dare…
E’ tutto inutile
così non vado avanti
non serve chiedere
mi sembra già scontato
quanto siamo stanchi
e siamo un mare di cenere
che io mi lascio alle spalle
ho una gran fretta di vivere,
non ho più niente,
niente da regalare…
scelgo me, scelgo me
spero di mantenere un rapporto speciale
non la prendere sul personale
ho bisogno di tempo
per trovare il mio senso
che da te io mi devo salvare
ti amo e ti ho amato troppo
con coraggio lo ammetto
però stavolta
ti prego vai via… vai via
E’ tutto inutile
così non può girare
da adesso scelgo me,
l’amore non è amore
se ti fa aspettare
non ho più niente da perdere,
sei un segno sulla mia pelle
non c’è più niente da prendere,
ma neanche niente,
niente più da dare…
E’ tutto inutile così
così non vado avanti
non serve chiedere
mi sembra già scontato
quanto siamo stanchi
e siamo un mare di cenere
che io mi lascio alle spalle
ho una gran fretta
fretta di vivere,
non ho più niente,
niente da regalare
Non guardarmi così
che mi fai intimidire
che non riesco nemmeno a parlare
Ero fatto a misura
per avere paura
scelgo me così posso cambiare.

26 commenti su “Marco Carta: Scelgo me nuovo singolo”

  1. Faccio un grande in bocca al lupo di cuore a Marco! Io sono una fan di Valerio, ammiro molto i suoi fans di ,forti ,tenaci e fieri ,proprio come noi!

    Rispondi
    • @giulio:
      Ciao ragazzo, vedo che hai ottemperato ai miei ordini 😀 ,…BENE!, vediamo un pò, 🙄 devo scusarti? 🙄 ,…reclusione causa studi?…mmmmm!!! OK!, mi hai convinta, sei scusato, ma che non capiti più. 😀
      Per quanto riguarda il “bischero Touch” 🙄 ,mmmm!!! mi dovrà esibire una giustificazione scritta, firmata dal “babbo” :mrgreen: .
      Daiiiiii, non ve la prendete,…scherzo!, ma la vostra presenza un pò ci manca, un cicinin, pertanto datevi una regolata di conseguenza, compreso la Elena, pessi che siete degli studiosi e quant’altro, ma l’amicizia va coltivata, specialmente nel web.
      Caaaaaara amica @AnnaSpocchiossa: hai compiuto gli anni??? PARBLEU! mes félicitations, non voglio sapere gli anni che compi, noi donne, dopo una certa età, a scelta individuale, blocchiamo il tempo 😀 pertanto restiamo sempre giovani, naturalmente aumentano le spese per la cosmesi 😀 😀 😀 .
      Ma bando alle ciance beccati i miei AUGURI più sinceri, ti/vi lascio la buona domenica
      Vostra peppa

    • @AnnaSpocchiossa:
      AUGURI ANNA!!!
      Anche se in ritardo(e ti chiedo scusa per questo) ti prego di accettare i miei più sinceri auguri di buon compleanno. 🙂

    • @Elenuccia…grasssie! 😉 Certo che accetto i tuoi sinceri auguri! Tu . sei la nostra piccola del cuore e noi ti saremo ,sempre ,con affetto vicini e presenti …ogni volta che vorrai! 😀

    • Ma cheriè, thank you! E chi c’ammazza a noi! 😉 Siamo “galline vecchie “…ma il nostro brodo è un carico di energia esplosivaaaaaa! 😀 La cosmesi dici???? NAAAAA, madre natura si è felicemente impegnata 😉 (CREDICI) Buona domenica bella mia! 😀

    • Ciao peppa:
      Non so perchè, ma lei? mi mette un pò in soggezione, non oso darle del tu, ma una cosa la so di certo, mi piace il suo spirito sarcastico e il modo diretto che ha nel commentare.
      Farò in modo da non assentarmi per troppo tempo dal blog, se lei mi promette di essere indulgente con me.
      La ringrazio in anticipo e le faccio il baciamano, retaggio di antiche tradizioni, (spero che non mi mandi a quel paese) conto, se posso, sulla sua amicizia, la mia le è più che assicurata.
      Buona serata,…Giulio

    • Ciao AnnaSpocchiossa,Elena,@peppa,@giulio
      Ecchime qua!!!,…un affacciatina veloce, veloce, per un saluto alle mie grulline e i bischeri (n°1) preferiti.
      Maremma satanassa quanno me siete mancati , dio bonino.
      Augurissimi alla Anna l’è un pò più vecia dell’anno scorso ahahahah, un’se pole chiedere quanti sono, ma un’m’importa,…posso darti una strizzatina amichevole?…strizzatina sta per abbraccio, un’ equivocà, niente fiori virtuali, un’ sono il tipo.
      Ora vò via, devo proprio, suvvia non aprite il lacrimatoio, 😥 ritorno, vi dico che ritorno, ho da fare dei rapporti di lavoro,…maremma lavorativa.
      Strizzatissina ad Elena, la mi grulla preferita, alla peppa dalla lingua tagliente, che mi attrippa assai, al satanasso della mia milza (sarebbe cuore, ma suona sdolcinato) e infine: perepè, perepè,… alla mi adorata “zietta” Annuccia.
      Ci si acchiappa in giro,…vostro touch

    • @touch:Ciao bischerone ,ben tornato ci sei mancato na cifra pure tu! A presto e nun sbaglià…quando fai i rapporti! Un abbraccio, ti aspettiamo! 😀

    • @AnnaSpocchiossa: @Elena:
      Un ora indecente lo so :oops, ma questa sera tardo a prendere sonno, pertanto un salutino ve lo passo volentieri.
      Ora ci riprovo, (a dormire) intanto mi chiedo anch’io che fine hanno fatto i maschietti, Giulio e Touch,…spero proprio di ritrovare la loro presenza nel blog.
      Una raccomandazione “Un’mi fate i bischeri” (alla toscana) o sono cavoli amari 👿 e non cercate di farvi pregare troppo, con me non c’è trippa per gatti, vi dò tempo fino a domenica, Questo è un Ordine! 😀
      Ciao ragassole, un abbraccio e la buona notte.
      Peppa

    • @Peppa ,mia matta …un abraccione e sereno week-end!E sì…quei due non me la raccontano giusta neanche a me! Io sò un po più pratica della Pepppa ,se entro domenica non vi palesate …una randellata al fondo schiena non ve la leva nessuno! 😉 Pauuuuraaaa?? Anche perchè oggi è il mio compleanno e ci tenevo a brindare con voi TUTTI! 😀 @Elena…mi sa che tidevi accontentare delle ziette!Un bacio! 😉

    • @Elena …l’hai vista la foto dei nostri ragazzi !;) Pierdavide ,Valerio e Luca Napolitano?? Bellissimi!! L’AMICIZIA…e quella che dura nel tempo! 😉

    • @AnnaSpocchiossa:
      IMPERDONABILE…Cara zietta, scusami, ieri ho tralasciato di darti i miei AUGURI lo faccio ora,…accettali anche se postecipati.
      Ad una donna mai chiedere l’età, ed io mi attengo alla regola, credo che la tua sia una splendida età e poi la “ziette toste” restano giovani per sempre.
      Ti auguro una Buona Domenica e ti porgo un mazzetto di fiori colorati,…purtroppo virtuali, ma che ti esprimono la mia amicizia.
      In Amicizia,…sempre
      Giulio

    • @Giulio, mio carissimo gentlamen…grazie i fiori sono stati ben accetti! 😀 Certo che ,non ho problemi a dire la mia età …!Sono 23 anni che ne compio 20! 😉 So ciovane dentro ! Praticamente na sempre verde! 😀 Sei perdonato ,per l’assenza prolungata lo studio è importante quando si vogliono raggiungere i traguardi prefissi! 😉 M a ogni tanto …batti un colpo così non stiamo in apprensione! Ormai siamo un gruppo affiatato! 😀 Un abbraccio con immenso affetto!La tua zietta del blog! 😉

    • Ciao AnnaSpocchiossa:
      Sono 23 anni che ne compio 20! = 460 anni Complimenti!!! per lo spirito da ragazzina, saresti stata invidiata da Rita Levi Montalcini.
      Ma poi la tua età conta per chi?, per me?…naaaaaaaaa, per me sei una coetanea con una verve favolosa.
      Resta tale cara “zietta”, nessun età anagrafica potrà mai modificare il tuo modo di essere.
      Buona serata e buon continuazione di Domenica.
      Giulio

  2. Ciao Elena, Ciao AnnaSpocchiossa, Ciao peppa,
    Scusate la prolungata assenza dal blog, causa,…reclusione volontaria per studio.
    Cara Elena, come vanno i tuoi studi, il dopo feste e gli amori?, assicurami che tutto procede bene, raccontami delle cose favolose , 😉 che ti sono successe, ma anche delle tue tristezze, : cry: se ce ne sono state,…ti porgo la mia spalla, la mia comprensione e una stecca di torrone al cioccolato 🙄 che assolve sempre alla sia funzione, quella di CONSOLARE 😀 😀 😀
    Le festività sono un aspettativa agognata, specialmente quelle natalizie, ma il dopo ti aspetta inesorabile al varco, con la solita routine e i soliti impegni.
    Cara Zietta Anna penso che ormai sei ritornata alla tua quotidianetà e comunque sono convinto che la rimpatriata a Napoli, sia stata ossigenante per te e famiglia, anche la tua presenza in Mondoreality mi risulta più agguerrita,…le Ziette toste mi sono sempre piaciute 👿 , le preferisco alle false mammole 😳 .
    Toglimi una curiosità: Hai fatto una scorta di mozzarelle e provole affumicate da portare in Polentonia?, saranno anche bravi con il parmigiano (e lo sono!) ma le mozzarelle/provole, sono un altro mangiare 😀 😀 😀
    Cara peppa come puoi constatare, ho risposto all’appello,…del resto come non accogliere un invito così gentile e cortese? 🙄 , mi dispiace per touch ma il “bischero” non potrà essere presente all’adunata, credo che rientrerà lunedi prossimo, l’è impegnato con il lavoro (devo farmi insegnare il toscano), ma vi saluta e vi abbraccia, l’ho sentito al Meucci (telefono) due giorni fa.
    Un pò mi mancano le sue epistole in toscano maccheronico, mi ha assicurato che il 2013 lo vedrà ancora nel blog.
    Ora la smetto, o dovrete leggermi a puntate, vi lascio la buona serata e un abbraccio affettuoso (vi ritengo le mie più care amiche del web)
    In amicizia…sempre, Giulio

    Rispondi
    • Ciao Elena:

      Io sono quì 😳 Mi hai beccato!!!… hai toccato le mie corde romantiche, GRAZIE per il brano e per la tua amicizia.
      Cosa posso dire, ancora una volta mi hai sorpreso con la tua sensibilità, la traduzione in simultanea del brano, poi è stata emozionante,…un inno all’amicizia.
      Conservami la tua di amicizia, come io ti conserverò la mia,…non voglio andare oltre o il rischio, sarà quello di passare per un romantico bietolone.
      Ti auguro un buon proseguimento di giornata, quì da me il tempo, non è eccezzionale, una giornata grigia e triste, dovrei uscire con gli amici,…ma, al momento ho poca voglia di andare in giro, nel frattempo ti lascio la buona serata.
      In Amicizia…sempre
      Giulio

  3. Buon inizio settimana a tutti! Freddoooo, pioggia mista a neve! 😉 Cominciamo bene! Un abbraccio a Peppa ,GIULIO ;Elena e Touch…torna presto ci manca il tuo buon umore contagioso! E poi….dobbiamo sparlare un po…inciuciare ! 😉

    Rispondi
  4. Buongiorno!…seeeee!, buongiorno alla stanza, maremma boia.
    Se un’ cè sei,…sei un bischero, se cè sei un’ trovi niuno, insomma bischeraccia zozza home ci se deve da comportà?.
    Elena, l’è scusata, lei studia, ma una puntatina ogni tanto potrebbe anche farla dio bonino.
    Giulio, studia ancha lù, ma perlomeno ci meucciamo e ci contattiamo in Messenger, ma visto che ci incontriamo anche in Mondoreality, sarebbe opportuno, una sua presenza, anche sporadica (hai capito bischero del mon coeur?)
    peppa, ovvia, un’se sà, che hosa fa, di n’dò l’è, l’è impegnata, oppure no, insomma, hompare, holpisce e sparisce.
    Madame,…io mi becco volentieri (sè fà pè dì)i suoi rimproveri, ma lei non faccia home certi preti, che predicano bene e razzolano male.
    Infine:
    AnnaSpocchiossa hapisco che hai una famiglia da accudire, magari un marito esigente, i figlioli un po rompini (sono solo mie supposizioni) ma devo rihonoscere che sei l’unica abbastanza assidua, ma un’basta, ci vole la squadra intera per giohare la partita, io e te al massimo possiamo, fare le maglie, tu sferruzzi ed io avvolgo il gomitolo 😀 😀 😀 (ahahahah mi immagino la scena)
    Bene!, io ho espresso il mio pensiero, maremma epistolare, a voi il resto.
    Ci si acchiappa in giro, vò via per un pò, vi strizzo home al solito.
    touch

    Rispondi
    • @touch:
      Mi pare di aver commentato le altre volte 😀 😀 😀
      Come stai, Touch? In questo periodo sono purtroppo piena di impegni, vedrai più commenti da parte mia verso febbraio. 🙂
      Buona giornata, Elena. 😉
      Una buona giornata anche a Giulio, Anna e a tutti gli altri. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • @Elena: @AnnaSpocchiossa:
      L’ho bella e capita,…insomma ingressi sporadici in Mondoreality, maremma buhajola,
      del resto se un’sè pò,…un’sè pò.
      OK, me ne fò una ragione, pertanto di honseguenza, anche la mi presenza, sarà ridotta al minimo, zombetterò quà e là nei blog e se ci beccheremo, per me, sarà un piacere.
      Ciao grulline del mio cuore,…vi auguro tante hose belle.
      Ci si vede in giro,…touch

Lascia un commento