Leonardo.it I say blog!
  • 05
  • apr
  • 2009

Mario Ferretti e Teresa Stanziani si sono lasciati

Di Diego Odello, in Ex concorrenti dei Reality.

mario-ferretti

Vi ricordate Mario Ferretti e Teresa Stinziani, rispettivamente primo e secondo della passata edizione del Grande Fratello? Bene: i due ragazzi, che si erano fidanzati al termine del reality, si sono lasciati.

Mario ha spiegato a Visto che il problema principale nel loro rapporto è stata la distanza, che dopo due mesi è diventata insopportabile. L’ex coinquilino del GF si prende le sue responsabilità per gli altri piccoli problemi:

Ho un carattere molto difficile, tendo ad essere solitario ed ho dei momenti negativi. Per questo reagisco male ad ogni piccola provocazione. Anch con eresa ho sbagliato tante, tantissime volte. Forse l’ho trattata male ed ho esagerato.

Il vincitore del reality, che ha un figlio e non può spostarsi liberamente da Montecchio, ha assicurato che sta cercando di fare qualsiasi cosa per riuscire a far decollare il suo agriturismo.

Termini legati all'articolo: , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Mario Ferretti e Teresa Stanziani si sono lasciati"



Commenti:

Sono stati scritti 2 commenti su "Mario Ferretti e Teresa Stanziani si sono lasciati"

  1. [...] Continua la lettura: Mario Ferretti e Teresa Stanziani si sono lasciati [...]

  2. Elena

    Mario…..
    io sono impazzita per te dal primo momento che ti ho visto al Grande Fratello. E considera che sono passati quanti?? 2 anni? Mi rendo perfettamente conto di essere patetica, e nn è da me per altro. Nn ho mai guardato il Grande Fratello….tutta colpa tua!! E sinceramente mi sono sempre augurata che vincessi. I tipi come te, sono difficili da capire, ma chi ci riesce inevitabilmente ti apprezza. Per la prima volta in quel programma idiota, una persona ha giocato in maniera intelligente…. Complimenti. Mi auguro che i tuoi proggetti si concretizzino. In bocca al lupo!!




Il network di ISayBlog!


Gallerie Fotografiche

Jonathan A
Valerio Lippolis
nelly vitiello 2
Serena Saitta Uomini e donne 001
Alessandra Curria 1
Chiara Bertania Uomini e donne 001
Isabella Goni Uomini e donne 001
Thomas A
Stefano Marletta A
Immodesty Blaize 1
Video Antonella 1
Sante Di Mauro 1
Jacopo Fagotto Fiorentini 1
Gianluca Gazzoli 2
Isola dei famosi 9 Aida Yespica
Daniele Battaglia
Alexio Bachiorri Uomini e donne 1
George Michael Belardinelli Uomini e donne 2
Cipriana Sharon Folco Uomini e donne 1
Daniele Mangioni Uomini e donne 2

Diventa fan di Mondo Reality



I concorrenti

GF 12

Concorrenti Ballando con le stelle 8

Concorrenti Amici 11

Concorrenti X Factor 5

Sondaggio

Talent/Reality stagione 2011/12: quale guarderai?

View Results

Loading ... Loading ...

Sondaggi

Isola dei Famosi 9: chi è il tuo naufrago preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Grande Fratello 12: chi è il tuo preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Ballando con le stelle 8: per quale coppia tiferete?

View Results

Loading ... Loading ...

Amici 11: per quale squadra tifi?

View Results

Loading ... Loading ...