Masterchef Italia 2, Daiana

di Melania Biolchi 1

Continuiamo la carrellata delle presentazioni dei diciotto concorrenti che tenteranno di aggiudicarsi il premio finale messo in palio da Masterchef Italia. Oggi partiamo con Daiana, casalinga cinquantenne di Follonica (provincia di Grosseto) che ama definirsi una donna di casa. Daiana viene da una famiglia allargata, ma ha sempre il modo giusto per affrontare le sfide quotidiane: il sorriso.

Si definisce una persona molto solare e allegra e che ama radunare i suoi figli e nipoti attorno ad una tavola. Si fida molto del suo istinto e sa che spesso non sbaglia grazie a questo.

Il disastro più clamoroso che ricorda in cucina è stato quando preparò per la prima volta il pollo al sale, che uscì insipido e praticamente lesso.

Il suo sogno nel cassetto sarebbe aprire un agriturismo da condividere con tutta la famiglia allargata, mentre il suo piatto preferito è il minestrone con fegato e patate perché le ricordano la sua infanzia.

Cosa non può mai mancare nella sua cucina? Olio extravergine d’oliva e il succo di limone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>