Michelle Hunziker contro gli haters: “Ho imparato a non vederli neanche più”

Michelle Hunziker tornerà dietro ancora dietro il bancone di Striscia la notizia dove per la prima settimana di programmazione (come ampiamente strombazzato) sarà affiancata da Belen Rodriguez.

Intanto si gode le sue infinite vacanze estive pubblicando gli scatti della perfetta famiglia che ha messo su con Tomaso Trussardi. Ma non manca di difendersi dalle accuse dei numerosi haters che sui social le stanno evidentemente rovinando le vacanze. 

Prima di ogni altra cosa desidero ringraziare tutte le persone che quotidianamente dimostrano un affetto incredibile nei miei confronti, ma sopratutto moltissimo interesse e partecipazione alla mia vita. Detto questo chiedo a tutte le persone che mi vogliono bene di non badare a chi vuole fare del male o denigrare i personaggi pubblici come me sui social. Queste persone che ci seguono per detestarci (un controsenso unico) non ci fanno del male. Ho imparato a non vederli neanche più e lo stesso lo fa anche mia figlia Aurora, che ha dovuto diventare fortissima per non badare alle incredibili cattiverie che le scrivono. Diciamo che fa parte di questa nuova era!!!! Ovviamente quando il contenuto diventa altamente offensivo lo segnaliamo! Intanto vi bacio tutti con grande affetto e amore. Michelle

Ha scritto Michelle che prima dice di aver imparato a ignorare gli haters e poi ha finito per lamentarsene.

Lascia un commento