Michi Gioia e Flavia Vento: le intellettuali dell’isola

 
Monia Gelfo
9 settembre 2008
Commenta

Semrbra strano, eppure quest’anno a L’isola dei famosi ci sono due donne che si pongono come le intellettuali de l’Isola:sono Michi Gioia e Flavia Vento.


Michi Gioia, figlia dell’ex Direttor Generale della Fiat, è scrittice e frequenta ai salotti della Milano bene. Ogni tanto lascia utili consigli all’Italia sul Due. Dice di voler partecipare per perdere peso e mettersi alla prova (di soldi non ne ha proprio bisogno). Ha deciso di fare parte di questa vetrina televisiva in quanto, le permetterà di essere giudicata per quello che è e non per quello che appare e soprattutto per aver la possibilità di riflettere sulla propria vita, cosa che non può fare nella sua realtà quotidiana.

L’altra intellettuale del gruppo, che però non riesce a togliersi la fama di bella e stupida è Flavia Vento:ex valletta sottovetro al programma Libero di Teo Mammuccari e per aver raggiunto il minor record di partecipazione ad un reality (è voluta andare via da La Fattoria, già dopo la prima notte di permanenza).

Flavia non finisce mai di stupire: ha inciso un disco, che non ha avuto molto successo, per via delle sue dubbie doti canore e si è candiata senza successo alle politiche.

Perché ha accettato l’isola? Per resistere da naufraga per almeno 2 settimane! Inoltre dice che, da vera intellettuale, porterà con sé l’Odissea: riuscirà a far cambiare opinione di sé agli spettatori?

Articoli Correlati
YARPP
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Michi Gioia e Flavia Vento: le intellettuali dell’isola.
Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento