Leonardo.it I say blog!
  • 03
  • giu
  • 2009

Milo Coretti si sfoga

milo-corettiMilo Coretti, vincitore del Grande Fratello 7 ed ex concorrente de La Fattoria 4, non è mai passato inosservato soprattutto per non avere peli sulla lingua,  e per il suo essere schietto e sincero. Il ristoratore, decide di sfogarsi a Vip Mese, perchè vuole togliersi alcuni sassolini sulla scarpa.

Milo parla della sua vita privata dicendo che sta ancora cercando di recuperare il suo rapporto d’amore con la fidanzata Mariella Pellegrino, che è diffidente nei suoi confronti, dopo che ne La Fattoria, costui ha assunto i panni del conquistatore, prima della miss Marianne Puglia, in secondo luogo di Barbara Guerra.Milo, parlando dei suoi compagni di avventura all’interno del reality La Fattoria, crede che i più veri all’interno del programma siano stati Ciro Petrone, Linda Batista, Marco Baldini e Carla Velli, mentre il più falso e costruito di tutti è Fabrizio Corona, che Milo sostiene sia pagato da qualcuno per recitare.

Il ragazzo reputa che nel mondo dello spettacolo non si vada avanti per meritocrazia e che comunque esistono delle ragazze che si concedono sessualmente pur di lavorare in televisione. Questa è la sua verità nuda e cruda, ed è giusto che tutti abbiano questo tipo di informazioni.

Milo ce ne ha per tutti:  per Platinette che scrive articoli denigratori contro di lui, per Lory Del Santo, che non era per nulla innamorata di Rocco Pietrantonio, tant’è che l’ha vista baciarsi  aereo con un altro uomo e per Daniela Martani, che non riesce a comprendere come possa essere stata considerata lavorativamente da molti partendo dal nulla. Milo è deluso anche dalla vittoria di Ferdi del Grande Fratello, perchè non riesce a concepire che si possa vincere soltanto attraverso storie strappalacrime e  avrebbe voluto che vincesse Marcello.

Lavorativamente parlando, Milo sta scrivendo il progetto di un programma insieme a Marco Baldini, con cui è nata un’amicizia dentro La Fattoria e che continua tuttora. Si tratta di un quiz culturale che spera venga accettato da Mediaset. Ci si augura che venga premiata la sincerità di Milo, nonostante il modo in cui si pone a volte sia un pò troppo pesante.

Altri articoli:

Articoli correlati a "Milo Coretti si sfoga"



Commenti:

E' stato scritto un commento su "Milo Coretti si sfoga"




Il network di ISayBlog!


Gallerie Fotografiche

Jonathan A
Valerio Lippolis
nelly vitiello 2
Serena Saitta Uomini e donne 001
Alessandra Curria 1
Chiara Bertania Uomini e donne 001
Isabella Goni Uomini e donne 001
Thomas A
Stefano Marletta A
Immodesty Blaize 1
Video Antonella 1
Sante Di Mauro 1
Jacopo Fagotto Fiorentini 1
Gianluca Gazzoli 2
Isola dei famosi 9 Aida Yespica
Daniele Battaglia
Alexio Bachiorri Uomini e donne 1
George Michael Belardinelli Uomini e donne 2
Cipriana Sharon Folco Uomini e donne 1
Daniele Mangioni Uomini e donne 2

Diventa fan di Mondo Reality



I concorrenti

GF 12

Concorrenti Ballando con le stelle 8

Concorrenti Amici 11

Concorrenti X Factor 5

Sondaggio

Talent/Reality stagione 2011/12: quale guarderai?

View Results

Loading ... Loading ...

Sondaggi

Isola dei Famosi 9: chi è il tuo naufrago preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Grande Fratello 12: chi è il tuo preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Ballando con le stelle 8: per quale coppia tiferete?

View Results

Loading ... Loading ...

Amici 11: per quale squadra tifi?

View Results

Loading ... Loading ...