Morgan ospite speciale a Ballando con le stelle 2017?

di Sara Bianchessi Commenta

La notizia, se confermata, è di quelle clamorose, Morgan, dopo essere stato cacciato da Amici 16, dove era il direttore artistico della squadra bianca, sarà ospite speciale di Ballando con le stelle 2017, programma concorrente del talent di Canale 5.

La notizia, se confermata, è di quelle clamorose, Morgan, dopo essere stato cacciato da Amici 16, dove era il direttore artistico della squadra bianca, sarà ospite speciale di Ballando con le stelle 2017, programma concorrente del talent di Canale 5. A dirlo è Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando ed ex del cantante, sul suo profilo Facebook:

Scoop dell’ultimo minuto. Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbominkia a quello con noi “babbioni”. Sabato per esempio potrebbe già essere con noi… come ospite speciale.

Ricordiamo che Morgan è già stato ospite del programma di Rai Uno lo scorso anno nel ruolo di ballerino per una notte dove, tra le altre cose, ritrovò la sua ex Asia Argento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>