Leonardo.it

I say blog!

  • 19
  • giu

Nicola Molinari ha lasciato Federica Rosatelli: pausa di riflessione

federica-e-nicola-grande-fratello-9

Nicola Molinari e Federica Rosatelli sono i primi due ragazzi che hanno fatto coppia nella nona edizione del Grande Fratello e anche i primi a lasciarsi.

Federica spiega le motivazioni che hanno indotto Nicola a lasciarla (fonte Visto):

E’ convinto che lo abbia tradito. E’ andato completamente fuori di testa.

Quando sarebbe successo se i due stanno praticamente sempre insieme? A quanto pare ci sarebbe stato un weekend in cui Federica si sarebbe allontanata per stare con il suo ex fidanzato. Lei, che giura che non è successo niente, ma non l’ha detto a Nicola, che ha scoperto tutto con Facebook.

Nicola si è vendicato sbugiardandola pubblicamente durante il Mediaset Days a Roma, anche se i due si erano messi d’accordo di far finta di nulla:

Federica da un mese e mezzo è tornata a Padova, dal suo moroso che si chiama Antonello e sta prendendo in giro da un mese e mezzo il sottoscritto.



Segnala su Facebook

3 Commenti Scritto da Diego Odello
Termini legati all'articolo: , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Nicola Molinari ha lasciato Federica Rosatelli: pausa di riflessione"


Commenti:

Sono stati scritti 3 commenti su "Nicola Molinari ha lasciato Federica Rosatelli: pausa di riflessione"

  1. [...] del suo ex fidanzato, che durante il Mediaset Day, avvenuto il 13 giugno, ne ha approfittato per prendere in mano il microfono e per insultarla in tutti i modi. Nicola crede che lei lo abbia tradito andando a trovare a Padova un suo ex fidanzato, cosa che ha [...]

  2. [...] Rosatelli, non paga di dover gestire la rottura con Nicola, scrive a Di Più per attaccare Marcello Torre Calabria e chiedergli spiegazioni sul suo nuovo modo [...]





Gallerie Fotografiche


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

L’isola dei famosi 7

concorrenti isola dei famosi 7

Ballando con le Stelle

I concorrenti di Ballando con le Stelle 6

Grande Fratello 10

Concorrenti del grande fratello 10

Sondaggi

Grande Fratello 11: chi deve condurlo?

View Results

Loading ... Loading ...

Ballando con le stelle 6: quale è la tua coppia preferita?

View Results

Loading ... Loading ...

L'Isola dei Famosi 7, chi è il tuo preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Amici 9: Per quale squadra tiferai?

View Results

Loading ... Loading ...

9, quale canzone preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

La Chat di MondoReality

La chat di MondoReality

Tag


Segui MondoReality su Facebook!





©MondoReality, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000