Nina Moric: “Io e Manuel siamo vittime in queste triste storia”

Nina Moric offende via Twitter un Manuel, un ragazzo disabile costretto sulla sedie a rotelle e suo fan reo di averle inviato uno scatto insieme alla Buccino.

La Moric, furiosa, avrebbe addirittura augurato la morte al ragazzo fino a quando il fattaccio era stato notato e denunciato Selvaggia Lucarelli che qualche giorno fa aveva ricostruito la vicenda. A distanza di qualche giorno la Moric replica nega tutto e sostiene che qualcuno si sia impossessato del suo account. La ex moglie di Fabrizio Corona ha scritto in privato al ragazzo che ora non le risponde e la showgirl ha voluto condividere i suoi messaggi privati con i suoi followers spiegando di non essere responsabile di nulla e di essere, come lui, vittima di questa brutta storia.

Ragazzi questo è uno dei Direct che ho mandato a Manuel; mai ricevuto risposta,! Anzi li cancella.. credete sia giusto? lui proprio come la Lucarelli in fondo mi ha lasciata nella cacca… Io e lui siamo vittime in queste triste storia… Un po di solidarietà poteva starci.. Ognuno è libero di far ciò che vuole, e se mi permetto di criticarlo, è proprio perché credo che Manuel meriti di essere trattato alla pari di una persona normodotata, .. Facciamo tutti un esame di coscienza e smettiamola di parlare per partito preso .

Lascia un commento