Leonardo.it I say blog!
  • 30
  • ago
  • 2009

Pamela Compagnucci per Federico Mastrostefano ha cambiato il suo stile di vita

Di Diego Odello, in Reality gossip, Uomini e donne.

Pamela Compagnucci ok

Pamela Compagnucci ci aggiorna sulla sua situazione sentimentale con Federico Mastrostefano rilasciando un’interivsta a Eva 3000. L’ex protagonista di Uomini e donne racconta:

Sto benissimo, anche se per stare dietro a Federico ci vuole tanta pazienza. Lui è geloso, non puoi guardare una cosa che si arrabbia subito. Io non sono gelosa, mi fido di lui. Federico per come l’hanno visto tutti, ha fatto il cretinetto e ha baciato tutte. Al di fuori del contesto televisivo è uno che piuttosto che metterti le corna ti lascia.

Pamela, che spera di andare a vivere presto con Federico a Bracciano, lo descrive in maniera completamente differente a quello che abbiamo conosciuto davanti alle telecamere:

Pensavo che fosse un donnaiolo e che non mi avrebbe fatto sentire importante. Invece lui mi dà tutte le attenzioni di questo mondo. Scherza sempre quello sì. In trasmissione ha esagerato.

Anche Pamela per il suo uomo ha cambiato stile di vita:

Non faccio più le cose che facevo prima: andare in discoteca e frequentare le amicizie sbagliate. Ora sto con lui e penso al mio futuro. Mi piacerebbe riuscire ad aprire un centro estetico specializzato in ricostruzione delle unghie.

In bocca al lupo alla coppia!

Termini legati all'articolo: , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Pamela Compagnucci per Federico Mastrostefano ha cambiato il suo stile di vita"



Commenti:

Sono stati scritti 2 commenti su "Pamela Compagnucci per Federico Mastrostefano ha cambiato il suo stile di vita"

  1. [...] Pamela Compagnucci per Federico Mastrostefano ha cambiato il suo stile di vita domenica 30 agosto 2009 | Tratto da: http://www.mondoreality.com Nessun commento [...]

  2. Pamela io spero di CUORE k tra TE & FEDERICO finiska al più presto, tu sei solo fatta per fare lapdance VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA lascia federico k è davvero un bravo ragazzo nn si merita di stare kn una km te..




Il network di ISayBlog!


Gallerie Fotografiche

Jivago Santini B
Jonathan A
Valerio Lippolis
nelly vitiello 2
Serena Saitta Uomini e donne 001
Alessandra Curria 1
Chiara Bertania Uomini e donne 001
Isabella Goni Uomini e donne 001
Thomas A
Stefano Marletta A
Immodesty Blaize 1
Video Antonella 1
Sante Di Mauro 1
Jacopo Fagotto Fiorentini 1
Gianluca Gazzoli 2
Isola dei famosi 9 Aida Yespica
Daniele Battaglia
Alexio Bachiorri Uomini e donne 1
George Michael Belardinelli Uomini e donne 2
Cipriana Sharon Folco Uomini e donne 1

Diventa fan di Mondo Reality



I concorrenti

GF 12

Concorrenti Ballando con le stelle 8

Concorrenti Amici 11

Concorrenti X Factor 5

Sondaggio

Talent/Reality stagione 2011/12: quale guarderai?

View Results

Loading ... Loading ...

Sondaggi

Isola dei Famosi 9: chi è il tuo naufrago preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Grande Fratello 12: chi è il tuo preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Ballando con le stelle 8: per quale coppia tiferete?

View Results

Loading ... Loading ...

Amici 11: per quale squadra tifi?

View Results

Loading ... Loading ...