Pechino Express 2017, Tina Cipollari, Lory Del Santo e La Pina non ci saranno

di Sara Bianchessi Commenta

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Pechino Express e il cast sta cominciando a delinearsi, non ci saranno i ritorni, al contrario di quanto dicevano alcune indiscrezioni, di Tina Cipollari, Lory Del Santo e La Pina.

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Pechino Express e il cast sta cominciando a delinearsi, non ci saranno i ritorni, al contrario di quanto dicevano alcune indiscrezioni, di Tina Cipollari, Lory Del Santo e La Pina.A raccontarlo è il settimanale Chi nello spazio dedicato alle chicche di gossip:

Nella nuova edizione del programma non ci saranno i ritorni di: Tina Cipollari, Lory Del Santo e de La Pina. Trattasi di bufale metropolitane. Il cast completamente rinnovato è sul tavolo del direttore di Raidue Ilaria Dallatana, che sta sciogliendo gli ultimi dubbi.

A voi sarebbe piaciuto rivederle nel programma di Rai Due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>