Pechino Express 3, Romina Giamminelli sposa Marco Maddaloni

Nuove notizie da Pechino Express 3: Romina Giamminelli, concorrente nella categoria Immigrate (anche se sarebbe più corretto dire “modelle”) ha annunciato la nozze con il fidanzato, il campione di judo Marco Maddaloni, già vincitore del reality di Rai 2 lo scorso anno. 

E se pensate che Romina voglia fare una folgorante carriera nel mondo dello spettacolo vi sbagliate di grosso: la modella, papà napoletano e mamma delle Seychelles, vuole costruire una famiglia e svela il suo più grande sogno.

 

Quello di sposare Marco, l’uomo che amo più di tutti al mondo. E di mettere su una bella famiglia con lui. È questo il mio vero sogno, ora. Sono due anni che Marco mi dice che ci sposeremo. Me l’ha chiesto anche in diretta durante una puntata di Pechino Express e io gli ho risposto di sì. Ora lui si sta allenando per le Olimpiadi del 2016 e per questo dobbiamo pazientare ancora un po’: a settembre di quell’anno, però, coroneremo il nostro sogno d’amore. Non mi sono ancora dedicata ai preparativi, perché è presto. L’unica cosa che sto facendo è la lista degli invitati, che ogni giorno si allunga. Si sa che nel Sud Italia gli invitati non finiscono mai: sarà un grande matrimonio, me lo sento

.

Ancora un paio d’anni e Romina dovrebbe riuscire a coronare il suo sogno.

Lascia un commento