Pechino Express 5, anticipazioni seconda puntata

Lunedì 19 Settembre va in onda su Rai 2 in prima serata alle 21.10, un nuovo appuntamento con Pechino Express 5 – Le civiltà perdute, la nuova edizione dell’adventure game condotta da Costantino Della Gherardesca.

La seconda puntata si svolge in Colombia: le otto coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca dovranno cercare di cavarsela e mostrare anche delle inedite doti canore.

Si parte da Manizales, una delle “capitali” del caffè colombiano per arrivare nelle atmosfere metropolitane di Medellín passando per i meravigliosi scenari delle Ande. I concorrenti di fermeranno a Santa Fe’ de Antioquia caratterizzata dalle abitazioni con le mura bianche e le finestre color pastello.

Gli innamorati  dovranno affrontate una prova segretissima dato che sono stati trasformati in coppia “dormiente” dopo l’eliminazione della scorsa settimana. Lory Del Santo e Marco Cucolo potranno rientrare in gara solo se riusciranno a portare a termine la loro missione.

 

In gara ritroveremo gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo), le #naturali (Benedetta Mazza e Raffaella Modugno), i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), i #socialisti The Show (Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu) e i vincitori della prima tappa, i #coniugi  Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia.

Lascia un commento