Leonardo.it I say blog!
  • 07
  • giu
  • 2009

Per Valerio Scanu, Maria De Filippi è il suo angelo custode

c796d_valerio001-thumbValerio Scanu, secondo in classifica al talent show di Amici, dopo aver inciso un disco dal titolo Sentimento, che è stato anche uno dei più venduti, si racconta a Filo Diretto. Il diciottene sardo ha parole d’affetto nei confronti di Maria De Filippi, che è stata ed è tuttora suo angelo custode. La presentatrice gli offre consigli utili, soprattutto a livello artistico, che lui segue con affetto.

Valerio è contento dell’esperienza vissuta, anche se per un breve periodo, a causa di critiche pesanti nei suoi confronti, da partedei professori Grazia di Michele e di Garrison, aveva deciso di abbandonare la scuola. Fortunatamente, non lo avrebbe mai fatto, e ciò grazie al sostegno di Maria De Filippi e di Luca Zanforlin.In questo suo percorso, gli è stato molto vicino anche Luca Jurman, i cui metodi (contestati da molti perchè considerati televisivi) di insegnamento, erano a suo parere, ottimi. Valerio accenna anche al suo rapporto di rivalità con Luca Napolitano, il quale sosteneva di essere migliore di lui, ma faceva di tutto per sfidarlo,  atteggiamento che è stato per lui poco coerente, poichè se Luca pensava realmente cosi, avrebbe dovuto confrontarsi con cantanti del suo calibro.

Ciò che il programma gli ha lasciato è stata anche la nascita di  una forte amicizia con Alessandra Amoroso, nonostante Valerio afferma (scherzando), che i due ormai sono diventati concorrenti, avendo pubblicato dischi con due etichette diverse. Spazio, dunque, al talento, ed alla sana competitività.

Termini legati all'articolo: , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Per Valerio Scanu, Maria De Filippi è il suo angelo custode"



Commenti:

Sono stati scritti 3 commenti su "Per Valerio Scanu, Maria De Filippi è il suo angelo custode"

  1. federica

    io nn so cosa pensasse in realtà luca di valerio ma se fanno pace buon per loro.cmq forza lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. luna15

    Valerio Scanu sei bravissimo e bellissimo. FORZA VALERIO per sempre!!!!!




Il network di ISayBlog!


Gallerie Fotografiche

Jivago Santini B
Jonathan A
Valerio Lippolis
nelly vitiello 2
Serena Saitta Uomini e donne 001
Alessandra Curria 1
Chiara Bertania Uomini e donne 001
Isabella Goni Uomini e donne 001
Thomas A
Stefano Marletta A
Immodesty Blaize 1
Video Antonella 1
Sante Di Mauro 1
Jacopo Fagotto Fiorentini 1
Gianluca Gazzoli 2
Isola dei famosi 9 Aida Yespica
Daniele Battaglia
Alexio Bachiorri Uomini e donne 1
George Michael Belardinelli Uomini e donne 2
Cipriana Sharon Folco Uomini e donne 1

Diventa fan di Mondo Reality



I concorrenti

GF 12

Concorrenti Ballando con le stelle 8

Concorrenti Amici 11

Concorrenti X Factor 5

Sondaggio

Talent/Reality stagione 2011/12: quale guarderai?

View Results

Loading ... Loading ...

Sondaggi

Isola dei Famosi 9: chi è il tuo naufrago preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Grande Fratello 12: chi è il tuo preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Ballando con le stelle 8: per quale coppia tiferete?

View Results

Loading ... Loading ...

Amici 11: per quale squadra tifi?

View Results

Loading ... Loading ...