Processo Ruby: “Silvio Berlusconi a letto con Belen Rodriguez e Nicole Minetti. Coinvolte anche Barbara D’Urso, Aida Yespica e tante altre

 In queste ore non si parla d’altro che delle dichiarazioni di Ruby Rubacuori che ha raccontato ciò che sarebbe avvenuto nella villa di Arcore tra Silvio Berlusconi e alcuni personaggi molto noti tra cui Belen Rodriguez, Aida Yespica e Barbara D’Urso.Nelle motivazioni della sentenza con cui il Tribunale di Milano ha condannato Silvio Berlusconi a sette anni di carcere per concussione e prostituzione minorile, sono coinvolte ragazze molto famose della Tv italiana. Nella motivazione è riportata la testimonianza di Karima El Mahroug , che racconta fatti che sarebbero accaduti nel marzo 2010:

Dopo cena ci siamo recati tutti in una sala del piano inferiore dove si è tenuto il bunga bunga. Io ero tranquilla in quanto sapevo che Lele Mora aveva garantito la mia estraneità a qualsiasi attenzione sessuale. Nel bunga bunga tutte le ragazze erano completamente nude ed alcune (Barbara d’Urso, la Carfagna, la Yespica, la Rodriguez, la Faggioli e altre che non ricordo) si masturbavano ed altre facevano contestualmente petting fra di loro (Marincea, Amanda Del Valle, anche la Rodriguez). Berlusconi vestito in maniera elegante (giacca e cravatta) era l’unico uomo presente ed assisteva; ad un certo punto ricordo di averlo visto intento a leccare i genitali di Sara Tommasi che so essere dedita all’assunzione di cocaina.

Ruby racconta anche di essere rimasta a dormire ad Arcore:

In una stanza prospiciente quella dove si ritirarono insieme il predetto Berlusconi, Belen Rodriguez, Nicole Minetti e Barbara Faggioli. Animata dalla curiosità poco dopo mi alzai per spiare all’interno della stanza la cui porta non era chiusa a chiave. Io l’aprii appena e potetti vedere la Minetti che praticava un rapporto orale a Berlusconi mentre lo stesso leccava i genitali della Rodriguez, mentre la Faggioli era intenta a ballare nuda.

Nella motivazione viene citata anche Francesca Cipriani, ex gieffina, che definisce la collega Raffaella Fico “popolana” e si stupisce che sia di gradimento a Berlusconi. Nella conversazione telefonica con Giovanna Rigato, altra ex del Grande Fratello, quest’ultima dice di avere appuntamento con il produttore di Domenica 5 al quale vuole proporre una rubrica, mentre la Cipriani ribatte di non aver chiesto niente a Berlusconi nel corso della serata del 19 settembre 2010 “perché al momento son là, a Colorado, devo finir ’sta roba”.

E’ doveroso sottolineare che i racconti della El Mahroug sono stati ritenuti, in parte, poco credibili dai giudici:

L’attendibilità soggettiva della El Mahroug si scontra, in alcuni casi, con reiterate enfatizzazioni o con le sovrapposizioni di particolari di contorno non riscontrati e, in altri casi, con dettagli non veritieri.

Lascia un commento