Raniero Monaco di Lapio e Mirela Kovacevic del GF7 stanno ancora insieme

 
Vincenzo Pujia
3 gennaio 2010

Raniero e Mirela Grande Fratello Raniero Monaco di Lapio e Mirela Kovacevic del GF7 stanno ancora insiemeIl 18 gennaio 2007 i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta all’interno della casa della settima edizione del Grande Fratello. Quando poi lei è stata eliminata lui è scoppiato in lacrime, sbattendo la porta e prendendo a calci tutto ciò che gli capitava davanti, ,a qualche settimana dopo l’ha raggiunta fuori dalla casa di Cinecittà, e da quel momento non si sono più lasciati.

Sono Mirela Kovacevic e Raniero Monaco di Lapio, una delle numerose coppie nate nel corso delle dieci edizioni del reality di Canale 5, una di quelle che però non sono poi scoppiate. Anzi. Da tempo vivono insieme ed ora hanno in mente di mettere su famiglia.

Tutti e due si stanno dando da fare nel mondo dello spettacolo: Raniero ha ricoperto un piccolo ruolo (talmente piccolo che il suo personaggio veniva ucciso nelle scene iniziali) nel tv movie per Canale 5, So che ritornerai, con Manuela Arcuri, ed ora figura nel cast dell’ultima pellicola firmata Federico Moccia, Amore 14; Mirela, non lasciando da parte la passione per il ballo, ha condotto un magazine su Sky Sport 2.

Raniero ha spiegato in un’intervista:

La mia vita privata è con Mirela. Parliamo spesso di avere un bambino, ma queste cose non vanno programmate. Devono venire in maniera naturale e, quando capitano, bisogna solo sperare di esserene all’altezza.

Commenta!

Articoli Correlati
YARPP
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Raniero Monaco di Lapio e Mirela Kovacevic del GF7 stanno ancora insieme.