Il reality sbarca sul facebook e noi ci siamo già!

Su Facebook (dove potete trovare anche noi), il social network più diffuso al mondo (più di 132 milioni di utenti), arriva il primo reality show online.

L’idea di creare Primo Realshow online è venuta a Janet Pitarresi che lo sta preparando a puntino, con tanto di concorrenti, pubblico, opinionisti (si fanno i nomi di Jocelyn e Leonardo Pieraccioni), commentatori (Alessandro Zaccuri, Danilo Fumiento, Agostino Fragai, Antonio Canino) e nomination, con seguente eliminazione..

Per candidarsi basta invare la proposta a [email protected]. Per ora sono già arrivate oltre mille richieste e tra tutti coloro, che avranno fatto domanda saranno scelti 20 concorrenti, che giocheranno per due mesi.

Janet dice:

Vorrei che fosse data ai partecipanti l’opportunità di mostrare la propria personalità. I concorrenti sono obbligati per regolamento a interagire con i temi proposti. La differenza con gli altri gruppi Facebook sarà proprio questa: per due mesi le discussioni saranno attive e sempre aggiornate

Tra le prove settimanali, che influenzeranno sicuramente il giudizio dei compagni in nomination, ci sono la creazione di video e di testi. Staremo a vedere.

2 commenti su “Il reality sbarca sul facebook e noi ci siamo già!”

Lascia un commento