Riparte Grande Fratello 15 su Canale 5: diretta, concorrenti, appuntamenti

di Felice Catozzi Commenta

Quattordici concorrenti previsti per la quindicesima edizione di Grande Fratello, in partenza martedì 17 aprile 2018 in prima serata su Canale 5 con Barbara D’Urso

Dopo due anni di assenza dai palinsesti, su Canale 5 si torna a parlare di Grande Fratello: si, della versione senza Vip, anche perché il papà di tutti i reality era stato proposto per due edizioni con questa formula e la differenza era molto labile. Troppo.

Il mantra di Grande Fratello 2018 sembra essere ritorno alle origini: come si potrebbe far di meglio (o peggio, a seconda dei gusti che non intendiamo sindacare proprio in un post come questo dove si parla di trash a tutto spiano) se non ripescando la conduttrice più inerente ad un format del genere, se non a Barbara D’Urso?

Eppure, anche i più dubbiosi dovrebbero ricredersi, visto che proprio nelle edizioni condotte dalla elargitrice di Carmelita Smack  abbiamo trovato grandi soddisfazioni in termini di nuovi personaggi televisivi lanciati in quel tubo catodico ormai evoluto dal digitale. I nomi? Floriana Secondi, Serena Garitta, Jonathan Kashanian.

Tornando al 2018, siamo pronti e restano pochissimi dettagli da svelare, ricordando che gli opinionisti del GF 2018 sono Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Grande Fratello 15, i concorrenti

Sono 14 i concorrenti ufficializzati, tra cui conosciamo le identità di Lucia Bramieri, la nuora del comico Gino; Simone Coccia Colaiuta, partner dell’ex senatrice Stefania Pezzopane, il Tarzan di Viterbo Alberto Mezzetti, il figlio dell’isolano Franco Michael Terlizzi, oltre alla commessa romana ventottenne Lucia Orlando.

Da non dimenticare il trio di bellocci isolati nel Grande Casale dallo scorso venerdì:  sono il consulente finanziario romano Filippo Contri, lo sportivo di atletica leggera Simone Poccia e il modello Valerio Logrieco.

Si mormora infine dell’ingresso nella casa anche di Angelo Sanzio,soprannominato il Ken Umano, e l’ex difensore del Varese Calcio Matteo Gentili.

GF 15, la diretta e gli appuntamenti

Il martedì sembra essere il giorno di messa in onda della diretta in prima serata su Canale 5, salvo variazioni di palinsesto da qui al 5 giugno quando Grande Fratello vedrà la finale della quindicesima edizione

Il daytime del GF 15 è da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 16.10 e su Italia 1 alle 19.15; la diretta dalla casa è tutti i giorni su Mediaset Extra alle 10.00 e La5 alle 12.00 (a eccezione della domenica), alle 18.00 e mezzanotte e mezza; Le ultime dalla casa sono in onda da lunedì a venerdì su Mediaset Extra alle 20.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>