Roberta Pontesilli, corteggiatrice di Giuseppe Mazzittelli a Uomini e Donne

di Diego Odello 67

Roberta Pontesilli Uomini e donne 2

Roberta Pontesilli (foto dopo il salto), la corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli nella trasmissione Uomini e donne, è una ragazza romana di ventisei anni (è nata il 5 dicembre 1983).

Cercando su internet, si possono trovare alcune informazioni interessanti sul suo conto (fonte Netlog): la ragazza si definisce solare, simpatica, metereopatica, realista, a volte antipatica e superficiale; ama il mare, le discoteche, non ama molto gli animali tranne le scimmie e nemmeno i paesaggi, ai quali preferisce i posti dove c’è musica gente e divertimento.

I ragazzi chele piacciono sono simpatici, pronti a divertirsi, mentre non sopporta quelli romantici, pesanti, troppo superficiali o che ci provano troppo. Il suo sogno? Diventare ricca!

Commenti (67)

  1. Federico piacciono molto Roberta ………………bella donna roberta,
    ehi giuseppe meglio scelta roberta , coppie belli giuseppe e roberta………

  2. roberta lascia quel cretino di giuseppe e passa a marcello ke e il ragazzo x te

  3. Roberta guadagna punti. E’ bellissima, garbata, educata e sembra possedere intelligenza e dignità. Vorrei sapere che se ne fa di quel carciofo di Giuseppe, tra il posato e il catatonico! E’ privo del più elementare senso dell’umorismo, della più modesta ironia, non parliamo di auto-ironia…Fa sorridere quando vuole atteggiarsi a macho…
    Sorprendente la metamorfosi di Marcelo, un gran furbone, fa finta di essere …umano e interessato, e persino gentile…Bello, si, ma grezzo e si indovina, e anche si vede…
    Quanto a Tina, è un disatro, aggressiva, villana, becera, se la prende con qualcuno e lo attacca, vedi con Roberta, che non le risponde mai come si meriterebbe, anzi, per partito preso, con una virulenza e una mancanza di obiettività insopportabili! Dice che va al mercato… ebbene, ci resti, anche se molte delle venditrici di cavoli e di pesce le danno dei punti quanto a garbo! Non credo che sia una buona presenza nel programma, allontana i telespettaori, anch’io , che vedo il programma, ho più volte spento la TV per non vedere lei!

  4. sono pienamente d’accordo su Tina: di una volgarità e prepotenza tali, che mi meraviglio che la signora De Filippi continui a tenerla. Sicuramente la trasmissione perde dei punti con persone come lei.
    Anche a me piace Roberta e vorrei che con Marcelo si creasse una coppia stabile, ma chi si fida di uno come lui? non dimentichiamo come si comportò con Elga Enardu…temo che gli interessi solo farsi vedere (non che sia poi tanto bello, ragazzi..).

  5. ciao roby vai cosi ke sei grande solo una cosa nn va bene marcelo nn fa x te nn lo pensare nn ti merita giuseppe a quando vai cosi sei grande by lena da napoli

  6. se mi vedo uomini e donne e x te e giuseppe vi voglio vedere in siene

  7. fantastica roberta, la Michelle Pfeiffer all’italiana …. elegamte, intrigante, straordinaria!

  8. ciao Roberta hai avuto paura dell’attacco delle tue colleghe su te e Marcelo ma fregatene e tira fuori quello che hai nel tuo cuore …………….
    te e Marcelo siete una coppia formidabile e lascia perdere quel bamboccio di giuseppe, un ragazzotto messo li senza carattere, non porta avanti neanche un discorso fino alla fine ………. cosa di aspetti da un ex modello ? Marcelo vero macho è dolce e romantico …………………. pensaci

  9. se vedo uomini e donne è per te e Marcelo …… spero che avvenga qualche capovolgimento e mi auguro che Maria, che secondo me la pensa come me, si inventi qualcosa !!

  10. roberta ho registrato la puntata e l’ho vista stasera con mia figlia di 11 anni, le ho spiegato a grandi linee la situazione e lei mi guarda e mi dice:mamma Giuseppe sei sicura che non sia finocchio ?

  11. se vedo uomini e donne e’ per te e marcelo vi voglio vedere insieme se passi a lui ricorda non fai brutta figura anzi ………. e stai attenta perchè dopo sara’ tardi non tanto per angelica che considero antepatica fredda e priva di interesse per qualcosa o qualcuno, quanto per elisa di rivombrosa (federica)

  12. cara roberta alqune cose che ti scrivo sembreranno degli attacchi ma credimi come persona mi piaci tanto, inizio con dirti che tutti abbiamo un passato bello o brutto che sia ma a tutti da la possibilità di crescere ho capito che nel tuo modo di vedere le cose e duro accettarlo ma sprecare x questa futile cosa tutte le emozioni che questa persona ti sta dando mi sembra inutile. nn aver paura di rispondere e offendi anche se ce ne bisogno ma almeno combatti perchè quelle ragazze che sn sedute come te farannò di tutto x avere giuseppe si spingeranno anche oltre. un’altra cosa lascia perdere chi cerca di convicerti a passare a marselo vogliono sl fare piu’ ascolti.ciao p.s volevo dire a gianni sperti che lui era una persona che tutti amavano ora ti comporti come una persona stupida e sensa cuore offendi e basta lascia stare laura sarà anche una ragazza che nn parla ma almeno nn e viscida come monica perchè guardando lei mi vergogno di essere donna nn a capito che nn deve stare a supplicare nessuno basta che grida e si comporta a maschio. emili nun t vòòò ciao un bacio

  13. cara Roberta, il quadro che viene fatto di te non mi sembra molto bello e sono un po’ delusa, perchè tu eri la persona mia preferita fra le corteggiatrici: non ami gli animali? grave…vuoi tanti soldi? beh, lasciamo perdere. Spero che la descrizione non risponda a verità.
    Ti auguro BUON COMPLEANNO!!!!!!
    E ti ricordo che, oltre a Giuseppe, c’è Marcelo che potrebbe amarti molto più di lui…
    Ciao
    Angela da Modena

  14. Roberta vattene…sei antipatica e falsa!!! Basta con questa scena!!!

  15. ahahahahahhahha forte tua figlia???

    @ sissi:

  16. roxale dice:

    ahahahahahhahha forte tua figlia!!!
    @ sissi:

  17. siete una bella coppia e avete fatto una bella scelta 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>