Ronn Moss a Ballando con le stelle 6

di Giulio Pasqui 7

Ronn Moss

Montague Moss, meglio conosciuto come Ronn Moss, fa parte del cast dell’edizione ai nastri di partenza di Ballando con le stelle. L’attore statunitense nato a Los Angeles, inizia a conoscere il mondo dello spettacolo grazie alla musica: nel 1976 formò infatti, insieme ad altri 3 musicisti, il gruppo Player. Due anni più tardi uscì il loro primo album intitolato Player e Danger Zone seguito poi da Room with a view.

Nel 1996 insieme ad un componente dei Player, incise l’album Lost in reality che conteneva la famosa Baby come back. Nel 2002 decide di intraprendere la strada da solista incidendo I’m your man. La sua carriera musicale è continuata fino al 2005 quando uscì il suo secondo album da solista intitolato Uncovered, che fu accompagnato dal calendario di Ronn.

La carriera di Ronn non è fatta solo di musica: nel 1983 intraprende la strada di attore recitando nel film I padalini – Storia d’armi e di amore. Il 1987 è stato l’anno clou della carriera dello statunitense: recita nella prima serie (e in quelle seguenti) della fortunata serie tv Beautiful e nei film Hot child in the city e Agguato alle Hawai.

Nel 2004, invece, ha recitato nel film italiano natalizio di Neri Parenti, Christmas in love dove interpetrava se stesso. Il suo ultimo lavoro cinematografico risale al 2008 in Her Morbid Desires.

Commenti (7)

  1. Volevo dire a Mariotto….. di farsi un’iniezione di antirabbica ogni volta che deve votare x Ron Moss!!!…Bravo Ron….Forza Ron…Sei un mito Ron…!!!

  2. ho da proporre a Ronn Moss l’acquisto di una villa di mia proprietà in Toscana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>