Emma Marrone, Giusy Ferreri, Nathalie Giannitrapani e Anna Tatangelo al Festival di Sanremo 2011!

di Diego Odello 17

Sono ben quattro i personaggi dei talent che prenderanno parte alla sessantunesima edizione del Festival di Sanremo. Alla più volte annunciata vincitrice di Amici 9 Emma Marrone (in gara con i Modà), si sono aggiunte altre tre donne: la seconda classificata di X Factor Giusy Ferreri, la vincitrice di X Factor 4 Nathalie Giannitrapani e la giudice dell’ultima edizione del talent di Raidue Anna Tatangelo.

Dopo il salto potete leggere i nomi delle canzoni che presenteranno a Sanremo 2011. Sicuramente nei prossimi giorni o addirittura nelle prossime ore le dirette interessate rilasceranno dichiarazioni ufficiali che noi vi riporteremo prontamente riga dopo riga. Su Cinetivu trovate l’elenco completo dei BIG.

Anna Tatangelo – Bastardo

Emma Marrone con i Modà – Arriverà

Giusy Ferreri – Il mare immenso

Nathalie – Vivo sospesa

Commenti (17)

  1. oddio,anche la Ferreri e la Marrone..spero che Anna tiri fuori una delle Sue Canzoni e faccia capire a tutte cosa significa essere Cantanti..inutile dire che con Anna mi riferisco alla signora Oxa…

  2. l’unica che si salva qui in mezzo è la Tatangelo e Anna Oxa.. spero vincano una di loro due… spero non vinca la Raccomandata della marrone

  3. Come sarebbe l’unica che sisalva è la OXa o la Tatangelo? Aoh guardate che Nathalie è bravissima!!!!

  4. Io tiferò per Natha !!

  5. Ovviamente Emma e i Modà!!!!!!!! Ma non ci sn dubbi!!!

    Bravissima anche Nathalie…..

    La Tatangelo l’unica cantante? Avrà pure un bella voce,ma a successo,beh sta messa male la ragazza!!!!!

  6. nathalie e la Oxa da filo da torcere alla marrone questo poco ma sicuro…

  7. IL MARE IMMENSO, il brano di Giusy Ferreri è scritto dala stessa Giusy in collaborazione col cantautore pugliese Bungaro ( ha scritto per diversi artisti come Syria, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi ed è l’autore di DOVE SI VOLA di Marco Mengoni)

  8. Grandissima Giusy Ferreri! Ti aspettiamooooo!!!

  9. sicuramente merita la tatangelo! ha una voce pazzesca interpreta da dio e tiene benissimo il palco….dopo di lei tifo x la oxa la ferreri e nathalie…vi prego nn fate vincere emma e i modà!!!!

  10. Ma stiamo scherzando? Ma chi sò ste 3 papere che avete messo vicino ad Anna! ma per favore! ** Anna sei un mito!

  11. Mah..Emma,Giusy.Nathalie faranno le loro solite canzoni,l’unica che si salva è Anna Tatangelo,con un brano rock!! sarà un successone!

  12. beh …ma come si fa ad accostare nathalie emma e la ferreri con la tatangelo…non capisco…. speriamo ceh la tatangelo faccia vedere cosa è la muscia italiana con un brano rock e un testo motlo intenso….

  13. @ Matteo:

    a successo sta messa male…quando le persone parlano nn sapendo le cose.
    ANNA TATANGELO
    Attimo per attimo- 20.000 copie
    Ragazza di periferia- 150.000 copie
    Mai dire mai- 150.000 copie
    Nel mondo delle donne- 100.000 copie
    Vince Sanremo a 15 anni. a 19 anni anni arriva terza e a vent’anni arriva seconda.
    i singoli,.
    il mio amico . 60.000 copie
    lo so che finirà- 20.000 copie

    Ha solo 24 anni..

    EMMA

    Oltre 150000 copie
    A me piace cosi 30.000 copie
    Vince amici

    Ha 26 anni….

    chi ha avuto più successo??? quando le cose nn si sanno e meglio starsene zitti… bye bye

  14. Ma come si può paragonare Emma con Tatangelo,che non sarà un’icona di simpatia ma sicuramente il suo l’ha fatto e era un talento già a 15 anni,quell’altra ha fatto successo solo perche ha partecipato ad un talent,se vogliamo chiamarli cosi sti programmi ruba ascolti dove entrano e vanno avanti solo i raccomandati o quelli che si comprano i tele voti, le canzoni che fanno sono monnezza tutta uguale scritta in serie destinate ad un publico di ragazzini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>