Selfie, ultimo appuntamento il 28 Dicembre 2016

di Fabiana Commenta

Si conclude la prima edizione di Selfie, il make-over condotto da Simona Ventura che aiuta le persone a recuperare la propria autostima.

Ultimo appuntamento con Selfie- Le Cose Cambiano, il make-over condotto da Simona Ventura.

simona-ventura-selfie

La prima edizione della trasmissione si conclude mercoledì 28 Dicembre in prima serata su Canale 5 con nuovi protagonisti, famosi e non insoddisfatti di sé stessi e intenzionati a cambiare per recuperare la propria autostima intervenendo anche sul proprio look. 

Dopo aver valutato la storia di chi scrive per chiedere aiuto, la redazione valuta il proprio intervento attraverso l’aiuto di medici esperti (psicologi, nutrizionisti, chirurghi e dentisti), professionisti del look e del beauty (stylist, make-up artist e hair-stylist).

Confermate le tre coppie di mentori in studio formate da De Martino- Di Vaio, Ricciarelli -Zaytsev, Celentano-Rugiati. 

Nel ruolo di giurati tornano invece Tina Cipollari, Aldo Montano, la Marchesa Daniela Del Secco D’aragona, Paola Caruso e Yuri Gordon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>