Serena Enardu e Giovanni Conversano coppia più bella d’Italia 2008, battuti Salvatore e Karina, le videointerviste

di Diego Odello Commenta

Anche noi italiani, grazie a Visto, abbiamo eletto la coppia più bella del 2008. Indovinate quale è? Quella formata da Serena Enardu e Giovanni Conversano.

L’imprenditrice sarda e il calciatore pugliese, che si sono conosciuti a Uomini e donne e sognano di sposarsi e avere figli, hanno sbaragliato la concorrenza di altre coppie da reality come quella di Amici formata da Valentina Mele e Antonino Lombardo, quelle di Uomini e donne Flora Canto – Francesco Pozzessere, Angela Artosin – Simone Ferroli, Diego Conte – Annalisa Micchetti, quella del GF Benedetta Zilli e Thiago Barcelos, quella mista Cristiano Angelucci – Cristina Buccino e quella del doppio reality Salvatore Angelucci – Karina Cascella, favorita per la vittoria finale.

Alla premiazione, che si è tenutaal Limelight di Milano, condotta da Elonoire Casalegno, hanno partecipato anche Rosario Rannisi, Simona Salvenmini e Christine Del Rio.

Di seguito le interviste realizzate dal TgCom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>