So You Think You Can Dance: Christina Applegate prossimo giudice

 
Melania Biolchi
30 luglio 2011

2011 07 29 164459 So You Think You Can Dance: Christina Applegate prossimo giudice

Christina Applegate (foto) e Lil C saranno i prossimi giudici nel reality show So You Think You Can Dance durante la puntata della prossima settimana, anche se solo temporaneamente. L’attrice di Samantha Who? affiancherà Nigel Lythgoe e Mary Murphy nella giuria per decidere chi saranno i sei migliori concorrenti dello show e la notizia è rimbalzata anche su Twitter, dove sul profilo dell’attrice ha confessato di non aver mai fatto parte di una giuria, a parte quella volta ad una fiera, quado aveva solo quindici anni.

Dai suoi commenti sul social network Twitter, pare che Lady Gaga le abbia rubato l’idea per il vestito che avrebbe voluto indossare nella prossima puntata di So You Think You Can Dance. Anche se la battuta era ovviamente ironica, la cantante ha però fatto della sua presenza il suo punto forte, come sempre.

Durante la puntata della prossima settimana i Top 6 tra i concorrenti si esibiranno con gli ospiti del calibro di Kent Boyd, Jaimie Goodwin, Pasha Kovalev, Janette Manrara, Ellenore Scott e Twitch.

Commenta!

Articoli Correlati
YARPP
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per So You Think You Can Dance: Christina Applegate prossimo giudice.