Leonardo.it

I say blog!

  • 15
  • set

Sondaggio delle debuttanti: sei più Pop o Chic?

Di Diego Odello, in Il ballo delle debuttanti, Sondaggi.

La prima serata de Il ballo delle debuttanti è andata in archivio, senza arte né parte, tra qualche prova, molte polemiche, parecchia pubblicità, Rita Dalla Chiesa emozionata in versione mamma, Garrison ancor più emozionato in versione pesce fuor d’acqua e le due contrapposte giurie Pop e Chic, in cui si sono distinti i giudici Pierluigi Diaco per la sua passionalità Pop e I’antipatica, ma professionale Ida Pezzotti per la sua ricerca della perfezione Chic.

Le due parti sono state ben differenziate, ripetendo fino alla morte che esiste un modo di essere Ragazza del 2008 Pop e uno di essere Ragazza del 2008 Chic.

A questo punto, se secondo voi le due categorie esistono veramente, voi da che parte state: siete persone classiche, ricche di valori, eleganti e raffinate o passionali, piene di vita e proiettate al futuro?

E’ giunto il tempo, giocando con noi, di schierarvi. Scegliete una fazione, difendete le vostre idee con l’educazione Chic e la passione Pop e fateci sapere la vostra!

Tu sei Pop o Chic? Schierati

  • Pop (67%, 33 Votes)
  • Chic (20%, 10 Votes)
  • Sono la vera ragazza del 2008 (13%, 6 Votes)

Total Voters: 49

Loading ... Loading ...



Segnala su Facebook

5 Commenti Scritto da Diego Odello
Altri articoli:

Articoli correlati a "Sondaggio delle debuttanti: sei più Pop o Chic?"


Commenti:

Sono stati scritti 5 commenti su "Sondaggio delle debuttanti: sei più Pop o Chic?"

  1. Yaya

    Ma w le POP…sn loro le ragazze del 2008…

    Ps: anke w i cadetti POP xò…:P

    Reply  |  Quote
  2. Io, da ragazzo un pò più grande mi chiedo: ma veramente le ragazze di oggi si identificano con queste due categorie?
    Cosa dite voI?

    Reply  |  Quote
  3. Secondo me sono due categorie insulse!

    Reply  |  Quote
  4. Non credo siano due caratteristiche insulse Gil. Sono solo 2 tipi di caratteristiche in cui ogni ragazza potrebbe identificarsi,che magari fa parte del loro essere, ma non appartiene loro del tutto. Ad esempio: io mi sento molto pop e molto chic..

    Reply  |  Quote
  5. Giusy

    Ma ovviamente POP. Cioè, voglio ricordare alle chic che siamo nel 2008, non nell’800. W Elena, sei la migliore devi vincere tu.

    Reply  |  Quote





Gallerie Fotografiche


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

L’isola dei famosi 7

concorrenti isola dei famosi 7

Ballando con le Stelle

I concorrenti di Ballando con le Stelle 6

Grande Fratello 10

Concorrenti del grande fratello 10

Sondaggi

Grande Fratello 11: chi deve condurlo?

View Results

Loading ... Loading ...

Ballando con le stelle 6: quale è la tua coppia preferita?

View Results

Loading ... Loading ...

L'Isola dei Famosi 7, chi è il tuo preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Amici 9: Per quale squadra tiferai?

View Results

Loading ... Loading ...

9, quale canzone preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

La Chat di MondoReality

La chat di MondoReality

Tag


Segui MondoReality su Facebook!





©MondoReality, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000