Stefania Zappa, corteggiatrice di Uomini e donne

di Diego Odello 2

Stefania Zappa, ventenne ragazza bresciana, nata a (San Felice del Banaco) Desenzano del Garda il 25 settembre 1989, dove ora gestisce un locale, è la corteggiatrice di Marcelo Fuentes a Uomini e donne.

La ragazza, prima di partecipare al programma di Maria De Filippi, ha fatto la modella ed è stata concorrente di numerosi concorsi di bellezza: nel 2006 ha partecipato a Miss Yacht Club (vince la fascia di Miss GTS Leasing), e a Miss Mondo Italia; nel 2007 al Festival del Garda (classificandosi seconda e vincendo la fascia di Miss Garda), a Miss Padania (arrivando terza) e a Miss Maglietta Bagnata.

Nel 2007 Stefania esordisce in video, in una televisione nazionale, partecipando a Ciao Darwin nella squadra delle donne del nord.

Stefania in un’intervista a Missmondo.it si è definita sincera, grintosa e solare. Basteranno queste doti, unite alla sua indiscutibile bellezza, a far capitolare Marcelo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>