Stefano De Martino: con Marcello Sacchetta vera amicizia, Belen con Higuan del Napoli sacrificio troppo grande

Marcello Sacchetta e Stefano De Martino sono amici per la pelle. I due ballerini, nelle grazie di Maria De Filippi, sono tornati ad Amici 15 come supporter dei nuovi allievi durante il daytime su Real Time.

E De Martino, consorte di Belen Rodriguez non ha perso l’occasione per parlare del suo rapporto d’amicizia con il collega.

 

È un fratello. Siamo entrambi campani e ci capiamo anche solo uno sguardo. Siamo molto complici e ci divertiamo molto insieme. Giorni fa dovevamo registrare una clip e ci abbiamo impiegato molto più tempo del previsto: non riuscivamo a smettere di ridere! Appena ci guardavamo, era una risata dietro l’altra. Vederci entrambi protagonisti di questa bella avventura ci fa brillare gli occhi dalla felicità.

Ha detto intervistato da Top. Non manca il consiglio per i suoi ragazzi.

Sembrerà una frase fatta, ma il consiglio più prezioso che possa dare ai ragazzi è quello di essere sempre e comunque se stessi. Un cantante, così come un ballerino, può avere delle fonti d’ispirazione, ma poi deve portare in scena la propria identità, non imitare gli altri.

Non manca neppure un commento sul possibile scudetto del Napoli nel corso di un’intervista rilasciata a La Radiazza su Radio Marte: da tifoso sarebbe disposto ad accettare le corna di Belen con Higuain in cambio del tricolore nella sua città?

Sarebbe un sacrificio troppo grande, mettiamola cosi: se Higuain dovesse fare delle avance a mia moglie, in quel caso non gli spezzerei le gambe solo per il semplice fatto di aver vinto lo scudetto.

Lascia un commento