Temptation Island, Giorgia Lucini va a convivere con Andrea Damante

 E meno male che erano solo amici e che fra di loro non c’era nulla se non della semplice amicizia: Giorgia Lucini e Andrea Damante in realtà sono già andati a convivere. L’ex volto di Uomini e donna, protagonista di una tormentata storia d’amore con Manfredi Ferlicchia, aveva rotto con il fidanzato a causa del tentatore Andrea, incontrato a Temptation Island. Manfredi ha rotto con Giorgia (per l’ennesima volta) e da quel momento in poi i due hanno cominciato a lanciarsi insulti di ogni sorta. L’ex corteggiatore palermitano aveva accusato la tronista di Uomini e donne di essersi subito rifatta una vita accanto a un altro. In effetti non sbagliava: Giorgia ha voltato davvero pagina.

 

Come prendere la vita con leggerezza ed immaturità, appigliando la propria vita al primo tentatore o corteggiatore (parlo di me) che passa. Ma la coerenza e la personalità? Senza parole giorno dopo giorno.

>

 

Ha scritto Manfredi dopo aver appreso della convivenza di Giorgia e Andrea: a lui forse non resta che farsene una ragione.

Lascia un commento