Teresanna Pugliese, corteggiatrice di Uomini e donne

di Diego Odello 10

UPDATE: Teresanna è diventata ufficialmente una delle troniste del trono rosa della stagione 2010/2011 di Uomini e donne!

Teresanna Pugliese è la corteggiatrice napoletana di Uomini e donne, che interessa, in modo differente, a Samuele Mecucci e Samuele Nardi.

La ragazza, nonostante abbia solo ventidue anni (è nata il 25 luglio 1987) si è fatta notare subito, oltre che per la sua bellezza mediterranea, anche per la sua veracità, la sua schiettezza e la sua parlantina.

Teresanna attualmente lavora in ufficio e organizza eventi e una volta a settimana è impiegata anche in un locale in veste di persona addetta all’accoglienza dei clienti. Quest’ultimo lavoro è stato al centro di una forte contestazione da parte di Samuele Mecucci, che con lei pare abbia già deciso di chiudere ancora prima di cominciare.

Forum Ufficiale
Facebook

Commenti (10)

  1. TERESANNA PUGLIESE E SOLO UNA PERSONA FALSA E IPOCRITA,NON E’ VERO CHE LAVORA NELL’AMBITO (FESTA E EVENTI) MA E’ SOLO UNA POCO DI BUONO , E NON RIESCE NEMMENO AD ORGANIZZARE UN’EVENTO
    CIAO MARIA E GRAZIE
    CRISTINA M.

  2. @ conny:
    sarà solo invidia?
    forse sei una di quelle piena di fallimenti e il parlare degli altri ti fa sentire meglio.
    Gli eventi sono dimostrabili legalmente, quando vuoi.Per quanto riguarda la sua reputazione anche quella è dimostrabile, visto che ha avuto solo 2 storie importanti e durature, forse tu sei una di quelle che cambia letto ogni giorno? ah!!!!! ho capito chi sei! ti conviene chiuderti.

  3. Teresanna sara’ stata consigliata dalla mamma che secondo mè è molto influente. (sicuramente non è delle piu’ semplici)

  4. Ma secondo voi se Francesco fosse stato di Napoli o vicinanze e con lo stesso stile di vita di Antonio ,chi avrebbe scelto.

  5. @ Bisnes:
    Visto come si è comportata da corteggiatrice nel trono precedenrte, mi aspettavo una cosa del genere perchè lei cerca un “falso” come quella che è lei, con Francesco non ci può stare anche se fosse stato di Napoli, lui è diverso, è troppo bravo ragazzo per tenere testa ad una matta come Teresanna, a differenza di Antonio che è falso, bugiardo, tragediatore, vittima, attore, commediante e chi ne ha più ne metta, ma lo vedremo tra qualche mese quando le copertine non parleranno più di lui e tornerà dalla De Filippi che per amor di patria lo rilancerà perchè per le caratteristiche di Antonio sopracitate lui fa audience, ma cos’ ha di tanto interessante questo ragazzo non lo capisco proprio e non lo dico per invidia ma ne abbiamo visti passare di meglio. Bah non c’è da stupirsi più di nulla.

  6. certo che è na STR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fa bene Tina che l’attacca !!!!!!!!!!!!!!!!!! Io non capisco perchè non se ne va! Ha una faccia tosta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>