The Black Souls: lo spettacolo teatrale di Luca Barbagallo

 Piccoli Amici crescono. Luca Barbagallo, allievo della settima edizione del talent show di Canale 5, è diventato un coreografo affermato negli ultimi anni. A partire dal nuovo anno, il ballerino dirigerà The Black Souls, uno spettacolo teatrale scritto e coreografato interamente da lui.

Il progetto mette in scena sei donne (piu’ un uomo), sei anime nere (come ricordato nel titolo della pièce) sui tacchi a spillo che danzano una varietà di pezzi spaziando dal musical a brani di strettissima attualità, da Chicago alla trasgressiva ed eccessiva Lady Gaga, da Nine alle effervescenti e bollenti Pussycats Dolls.

Sul palco si alterneranno ex volti noti della trasmissione di Maria De Filippi, che hanno spiccato il volo e iniziato una sfolgorante carriera: le veterane Susy Fuccillo, Cristina Da Villanova, Valentina Mele hanno accolto con entusiasmo l’arrivo in compagnia di Gessica Taghetti, Michelle Vitrano e Martina Calcagno, viste nell’ultima stagione del programma. Lo show sarà impreziosito dalla voce black di Manuel Aspidi e dal timbro caldo di Cassandra De Rosa: i due giovani cantanti realizzeranno suggestive cover riuscendo a fondere la danza con il bel canto.

4 commenti su “The Black Souls: lo spettacolo teatrale di Luca Barbagallo”

  1. non vedo l’ora che escano le date ufficiale…sarà uno spettacolo sicuramente fantastico grazie sopratutto alla presenza di voci come quella di Cassandra e Manuel.

    Rispondi
  2. Beneeeeeeeee non vedo l’ora di vedere uno spettacolo che sara’ senz’altro fantastico!!! Un bravo a tutti!! complimenti a Luca Barbagallo!! Sono una fan di Cassandra da sempre:):)

    Rispondi

Lascia un commento