Tina Cipollari litiga con il marito perchè è troppo geloso

di Monia Gelfo 2

chicconalliTina Cipollari,opinionista di Uomini e donne, in un’intervista a Dipiù confessa di litigare  con il marito Chicco Nalli perché è troppo geloso. La sua gelosia è tale che le controlla spesso il cellulare, e l’opinionista non lo può permettere, perchè sono sospetti che la offendono sia come donna che come madre.

I motivi che spingono Chicco ad essere eccessivo, sono dovuti alla teoria secondo cui è quando tutto procede per il meglio all’interno di una coppia che avviene il tradimento. Tina aggiunge che la sua gelosia le  faceva piacere quando erano fidanzati, ma che da quando si sono sposati, non tollera più i suoi atteggiamenti.Oltre ciò, Chicco  è soprattutto geloso dell’ex tronista Federico Mastrostefano, perchè quando l’ex tronista era criticato dal pubblico, Tina prendeva spesso e volentieri le sue difese ed in molti si chiedevano se l’opinionista avesse un interesse paricolare per lui. Certo che  se ne inventano di cattiverie!

Commenti (2)

  1. tina e fantastica

  2. Tina sei una Pecorara puoi vivere solo in mezzo a sti cornuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>