Tu si que vales 3, riassunto settima puntata

È andata in onda sabato 5 Novembre 2016 in prima serata su Canale 5, la settima puntata di Tu sì que vales 3, il talent show condotto da Belen Rodriguez in coppia con lo chef presentatore Simone Rugiati. Che cosa è accaduto nel corso della puntata?

La giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, si è trovata a valutare esibizioni di ogni genere.

A caratterizzare la settima puntata la lite fra la De Filippi e il mago Giovanni che propone un rito apotropaico e che lei definisce un vero e proprio ciarlatano

Apprezzate le esibizioni di Lattanzi e Diaferia che hanno dato vita a oggetti vecchi e vintage creando elettrodomestici moderni, dei Bandits, un nutrito gruppo di hip hop, dell’illusionista Alessandro Politi. flop per Barbie, mentre emoziona la presenza del cantante di strada Giorgio, Christian e i ragazzi del 118 che cantano e raccontano il loro lavoro.

Direttamente in finale il Cirque Eloize grazie alla loro esibizione fra salti e contorsionismi e le Harmony Trio che propongono un pezzo al piano a sei mani. Il cantante Antonio Rufino non regge le critiche e lascia il palco durante l’esibizione.

Lascia un commento