Uomini a donne Anticipazioni: Teresanna contro Tina

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne. Protagoniste assolute Tina e Teresanna, le quali hanno dato vita ad un violento scontro dialettico, che ha spinto la corteggiatrice di Francesco a lasciare indignata lo studio televisivo. Dopo il salto vi diamo conto di tutti i dettagli, grazie anche alle anticipazioni pubblicate da Ilvicolodellenews.

In apertura di registrazione Maria dà la parola a Rosi, la quale rivolgendosi a Francesco dice di non comprendere il motivo per il quale un bellissimo ragazzo, buono e generoso come lui possa volere al suo fianco una come Teresanna. Tina si aggancia alle parole della signora del pubblico e dice che Teresanna si nasconde dietro la sua giovinezza, si mostra matura quando invece è solo una bambina che fa scelte sbagliate ma consapevolmente; è egoista, non pensa mai a come staranno gli altri a causa dei suoi atteggiamenti. Secondo l’opinionista – un vero e proprio fiume in piena – la campana deve smetterla di dire che c’ha messo la faccia ritornando perchè tanto la gente invece di capire chi è veramente la sostiene pure.

L’intervento mediatore di Gianni non calma Tina, la quale continua a inveire contro la corteggiatrice. A quel punto Teresanna lascia lo studio, subito rincorsa dal suo Francesco.

Le altre corteggiatrici nel frattempo entrano; tra esse Alessia piange avendo visto come il tronista tiene a Teresanna. Maria lo richiama per fargli vedere che sta succedendo in studio; Francesco torna, prova a consolarla ma la testa sembra essere ancora a Teresanna. Il ragazzo infatti afferma che sente verso di lei un senso di protezione. Tina s’infuria e lo attacca per la sua “tontolaggine”. Francesco perde le staffe e replica raccontando del suo passato: è stato tradito per 3 anni ed ha sempre perdonato e alla fine è stato cornuto e pure mazziato visto che è stato anche lasciato; così se ci tiene veramente ad una persona non può non perdonare per una non scelta che è molto meno di un tradimento.
Tina continua a prenderlo in giro definendolo un fessacchiotto. Teresanna a questo punto torna in studio, come se nulla fosse accaduto.

La puntata prosegue con la visione dell’esterna di Francesco con una corteggiatrice; al ritorno in studio c’è un nuovo screzio con Teresanna (accusa di essere futile) appunto la ragazza portata fuori dal tronista. Dopo la visione di una nuova esterna, è il momento di quella con Teresanna: Francesco le chiede di Antonio, lei nega di averlo rivisto e sentito dall’inizio del programma; lui non sembra convintissimo. Lei tenta di avvicinarsi al ragazzo, ma lui è frenato. Alla fine dell’esterna c’è un forte abbraccio tra i due.
Poi è la volta dell’esterna con Alessia: su un divano la coppia vede il film Romeo e Giulietta. Anche in questo caso lei si avvicina, ma lui si allontana (ci saranno solo alcuni baci a stampo), sebbene dica di avere il batticuore per la corteggiatrice.

Non c’è tempo per le esterne di Alessio, il quale comunque elimina Deborah.

Lascia un commento